22-06-10, 06:55 AM
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#61
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
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Prendi il wd 40 che e' un ottimo lubrificante tipo crc,dopo ogni uscita togli il filtro dell'aria ne spruzzi un po dentro e fai girare il motore.Il motore resta pulito oliato e non ti crea nessun tipo di problema per il prossimo avviamento come invece lo crea l'olio siliconico.
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22-06-10, 07:48 AM
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#62
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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Quote:
Originariamente inviata da tarponauta
Prendi il wd 40 che e' un ottimo lubrificante tipo crc,dopo ogni uscita togli il filtro dell'aria ne spruzzi un po dentro e fai girare il motore.Il motore resta pulito oliato e non ti crea nessun tipo di problema per il prossimo avviamento come invece lo crea l'olio siliconico.
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Per il wd40 potrei essere anche daccordo anche se preferisco usare del buon after run, ma non capisco cosa c'entri l'olio siliconico, questi è da usare per diff e ammo e non certo da mettere all'interno del motore... forse hai sbagliato a scrivere e intendevi qualcos'altro.
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TM E4JS II
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22-06-10, 09:56 AM
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#63
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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Originariamente inviata da tarponauta
Prendi il wd 40 che e' un ottimo lubrificante tipo crc,dopo ogni uscita togli il filtro dell'aria ne spruzzi un po dentro e fai girare il motore.Il motore resta pulito oliato e non ti crea nessun tipo di problema per il prossimo avviamento come invece lo crea l'olio siliconico.
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tolgo il filtro, poi spruzzo il wd dove si trovava il filtro, oppure lo spruzzo dalla candela, la tolgo e spruzzo)???
poi ragazzi, se faccio girare il motore con mix al 16% va bene, o devo usare per forza la mix al 20% per nn rovinarlo??? secondo me, meno nitro c'e, piu mi dura il motore, sbaglio???
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22-06-10, 01:02 PM
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#64
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
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Allora il tuo motore e' bello grosso 8,2 se non sbaglio io metterei la 25 ma se vuoi spendere meno metti la venti,promix o roga sono le migliori.Per il filtro lo vedi sta ataccato al motore e' in spugna lo togli e ci metti il wd40 facendo girare il motore.
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22-06-10, 01:44 PM
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#65
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Utente
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Novara
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Originariamente inviata da tarponauta
Allora il tuo motore e' bello grosso 8,2 se non sbaglio io metterei la 25 ma se vuoi spendere meno metti la venti,promix o roga sono le migliori.Per il filtro lo vedi sta ataccato al motore e' in spugna lo togli e ci metti il wd40 facendo girare il motore.
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25% ? Dai non esageriamo... fai al 20%...
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22-06-10, 02:33 PM
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#66
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
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Originariamente inviata da Luca141
25% ? Dai non esageriamo... fai al 20%...
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perché al 16% no??? per scopo prestazioni o perché con la 16% si rovina il motore e con la 20% no??? nn dovrebbe rovinarsi di + con la 20%???
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22-06-10, 03:41 PM
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#67
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Provincia di Campobasso
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Non è una questione di prestazioni. Non puoi pensare di mettere la 16% in quella bestia di motore.
Vai con la 25%, non stressi il motore e le prestazioni sono buone.
Ultima modifica di steel jans; 22-06-10 a 03:43 PM
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22-06-10, 04:17 PM
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#68
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Utente
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Novara
Messaggi: 635
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Quote:
Originariamente inviata da steel jans
Non è una questione di prestazioni. Non puoi pensare di mettere la 16% in quella bestia di motore.
Vai con la 25%, non stressi il motore e le prestazioni sono buone.
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Secondo me con la 20% hai la migliore via di mezzo
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22-06-10, 07:40 PM
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#69
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
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Dai raga la 20 va bene per s28 che monta il motore 4.8 ma s50 monta ben un 8.4 derivato da aerei se vuoi avere buone prestazioni metti la 25 poi e' piu' stabile e facile da carburare se poi non te ne frega niente e lo usi a cazzeggio va bene anche la 16 ma e piu' rognioso di carburazione la sua mix ideale e' la 25
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22-06-10, 07:44 PM
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#70
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
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Che io sappia a questo motorone non garba tanto la 16% per motivi di carburazione, direi minimo al 20%, meglio ancora al 25%.
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TM E4JS II
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22-06-10, 09:04 PM
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#71
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
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La percentuale di nitro si mette in base alla potenza del motore piu' grosso e' il motore piu' nitro va messa esempio fino a 2.5c si mette massimo la 16 da 2.5 a in su va la 20 poi con motori da 3.3 in su va dalla 20 fino arrivare 30 di nitro queste sono le regole base pero' con piu' il motore scalda meno hai piu' prestazioni ed e' piu' stabile.
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22-06-10, 09:07 PM
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#72
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
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ragazzi, io uso la jest (quella c'è al negozio) è buona???
dove trovo mix a pochi soldi di buona qualità, la o'donnel ad esempio, su internet, con spese di spedizione minime o nulle, che accetta contrassegno e paypal???
anspeed, se nn sbaglio babuino83 ti ha dato un contatto dall'america da dove compra pezzi losi a pochissimi soldi... me lo daresti anche a me, per favore ???
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Ultima modifica di hero_94; 24-09-10 a 05:07 PM
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22-06-10, 11:18 PM
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#73
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2007
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
il problema ragazzi e che nn posso chiedere a mio padre di fare 30km per prendere la mix al 20, lui dice ce l'hai, e io dico ma al monster ci vuole una mix + potente e + costosa, e lui mi tira uno schiaffo perché l'ho appena comprata al 16 e perché ho speso 400 euro tra macchina e batterie e oli e qualche attrezzo...
no scherzo , comunque 30km chissà quando li faccio, intatto vado di 16...
ragazzi, io uso la jest (quella c'è al negozio) è buona???
dove trovo mix a pochi soldi di buona qualità, la o'donnel ad esempio, su internet, con spese di spedizione minime o nulle, che accetta contrassegno e paypal???
anspeed, se nn sbaglio babuino83 ti ha dato un contatto dall'america da dove compra pezzi losi a pochissimi soldi... me lo daresti anche a me, per favore ???
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la 16% in piu' la j'ets= na vera schifezza prendi la roga 20% 0 25% la prossima volta, hai voluto il motorone e adesso bisogna spendere, preparati agli schiaffoni
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22-06-10, 11:38 PM
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#74
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
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Originariamente inviata da hero_94
il problema ragazzi e che nn posso chiedere a mio padre di fare 30km per prendere la mix al 20, lui dice ce l'hai, e io dico ma al monster ci vuole una mix + potente e + costosa, e lui mi tira uno schiaffo perché l'ho appena comprata al 16 e perché ho speso 400 euro tra macchina e batterie e oli e qualche attrezzo...
no scherzo , comunque 30km chissà quando li faccio, intatto vado di 16...
ragazzi, io uso la jest (quella c'è al negozio) è buona???
dove trovo mix a pochi soldi di buona qualità, la o'donnel ad esempio, su internet, con spese di spedizione minime o nulle, che accetta contrassegno e paypal???
anspeed, se nn sbaglio babuino83 ti ha dato un contatto dall'america da dove compra pezzi losi a pochissimi soldi... me lo daresti anche a me, per favore ???
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si chiama bubino83 il babuino è un'altra cosa
ma che ci devi fare con i ricambi losi? aah sti ragazzi di oggi... comprano l's50 e lo vogliono far somigliare ad un losi .......... nun se poooooooooo!!
Appena posso ti mando i link in privato
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22-06-10, 11:55 PM
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#75
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Utente Senior
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qui' ce l'esploso ma non in italiano come al solito
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