20-06-10, 08:40 AM
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#46
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Guest
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Originariamente inviata da hero_94
allora ragazzi, tornato finalmente al negozio per un faccia a faccia, mi ha acceso il motore (se nn lo sapevate avevo tentato di accenderlo ma nn ci sono riuscito), ed andava davvero forte, con la candela che faceva rabbrividire, infatti ho chiesto di cambiarmi la candela ma me l'ha accesa lo stesso, e con mix al 5%, e un altro poco si impennava, devo provare con la mia 16%...
insomma ragazzi, sono andato li e gli ha fatto dare una controllatina agli ammo: per lui andavano bene, e ieri dopo avergli data una bella pulita con uno straccio inbevuto d'acqua, ho notato che tutta la parte che sembrava viscosa era lubrificante che serviva anche per lucidare le plastiche... quindi falso allarme, tanta preoccupazione per niente... avevate ragione ragazzi, tanta ansia e rabbia per niente, adesso leggete il resto e vedete quanto son stato fesso...
poi il motore e la trasmissione erano comunque revisionati e rimessi a nuovo, come anche gli ammo, per quanto riguarda i braccetti rovinati e tante altre cose nn posso fare niente, è sempre un usato, sicuramente ha fatto da tramite con u privato che gli ha affidato il mezzo, come pure l'ha comprato a 250 e lo ha venduto a 300, e in quel caso nei 50euro avrebbe dovuto darmi la garanzia, ma nn so come sono andate le cose, anche se il venditore ha detto che fa da tramite, mi sarei dovuto lamentare se ci fosse qualcosa di rotto, ma per fortuna nn c'è, con la speranza che nn si rompi niente, soprattutto il motore...
poi, per il servo da 17kg che invece era da 10, glielo chiesto di nuovo e aveva detto che era da 4kg stavolta... nn sa con precisione niente per quanto riguarda i servi, vabbé quelli di serie dovrebbero andare...
infine me ne sono andato abbastanza soddisfatto, con un mezzo usto ma tutto sommato tenuto bene, devo solo sperare che si rompa qualcosa il + tardi possibile, e quando arriverà dovro spendere soldi, pazienza...
questo è tutto, un lieto fine tutto sommato, adesso dormo + tranquillamente e domani forse faccio una corsa tra la sabbia... a proposito, nella sabbia posso camminare con tranquillità??? quali precauzioni e quali accessori devo prendere per tutelare il mezzo dalla sabbia???
poi posso metterlo in un sacco per la spazzatura neri per proteggerlo da insetti???
poi mi date altri consigli dovuti alla vostra esperienza per cercare di durare il + possibile sto mostro???
attendo con ansia le vostre risposte, e poi 1nn dite che scoccio ...
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ti deve dare un servo per lo sterzo da 17kg! nn ti può dire che c'è una cosa quando ce ne sta un'altra...digli che se nn te lo regala nn andrai mai più là e gli farai una pessima pubblicità!
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20-06-10, 09:12 AM
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#47
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
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Originariamente inviata da elve
ti deve dare un servo per lo sterzo da 17kg! nn ti può dire che c'è una cosa quando ce ne sta un'altra...digli che se nn te lo regala nn andrai mai più là e gli farai una pessima pubblicità!
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ma lascia perdereeeeee i servi originali vanno bene! che ti metti a litigare per nulla!
le precauzioni che devi prendere sono solo 2, che sia sabbia, terra, asfalto...Primo: il filtro deve essere sempre oliato ed in perfetto stato. basta un po di terra che entra dentro al carburatore e addio motore. per sicurezza metti una fascetta alla base del filtro cosi che aderisca bene al carburatore scongiurando la possibilita che si stacchi in qualche salto.
Secondo: importante è avere sempre le pile cariche. un fuori radio sulla spiaggia ti puo costare caro, se vai in acqua e il motre aspira acqua sono dolori...
per il resto quando ti sei divertito torni a casa, 4 gocce di olio after run nel buco della candela, due tirate allo strappo senza accendi candela e lo metti a riposo...nella busta della spazzatura??? bah se proprio ci tieni...stai tranquillo che i nostri modelli non sono meta di insetti...
e cmq è consigliabile ad ogni uscita una pulitina al mezzo quando torni a casa...
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20-06-10, 09:21 AM
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#48
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Guest
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Originariamente inviata da numerotre
ma lascia perdereeeeee i servi originali vanno bene! che ti metti a litigare per nulla!
le precauzioni che devi prendere sono solo 2, che sia sabbia, terra, asfalto...Primo: il filtro deve essere sempre oliato ed in perfetto stato. basta un po di terra che entra dentro al carburatore e addio motore. per sicurezza metti una fascetta alla base del filtro cosi che aderisca bene al carburatore scongiurando la possibilita che si stacchi in qualche salto.
Secondo: importante è avere sempre le pile cariche. un fuori radio sulla spiaggia ti puo costare caro, se vai in acqua e il motre aspira acqua sono dolori...
per il resto quando ti sei divertito torni a casa, 4 gocce di olio after run nel buco della candela, due tirate allo strappo senza accendi candela e lo metti a riposo...nella busta della spazzatura??? bah se proprio ci tieni...stai tranquillo che i nostri modelli non sono meta di insetti...
e cmq è consigliabile ad ogni uscita una pulitina al mezzo quando torni a casa...
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ma l'after run non si dovrebbe mettere quando non usi il modello per settimane?
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20-06-10, 10:28 AM
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#49
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Provincia di Campobasso
Messaggi: 1,435
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Alla fine mettere qualche goccia di after run a fine uscita non costa niente indipendentemente da quanto tempo il mezzo starà fermo.
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20-06-10, 11:03 AM
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#50
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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Quote:
Originariamente inviata da numerotre
quando ti sei divertito torni a casa, 4 gocce di olio after run nel buco della candela, due tirate allo strappo senza accendi candela e lo metti a riposo...nella busta della spazzatura??? bah se proprio ci tieni...stai tranquillo che i nostri modelli non sono meta di insetti...
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perfetto.
cosa mi consigliate per isolarlo per bene???
poi dove scarico l'esploso del mta4 s50???
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Ultima modifica di hero_94; 24-09-10 a 05:01 PM
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20-06-10, 09:02 PM
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#51
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Guest
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dopo ogni uscita metto sempre 4-5 gocce di after run,mi e capitato che il mezzo e stato fermo anche 3 mesi,ho tribulato un po ma alla fine e sempre partito,ogni volta dopo 1 uscita metto sempre qualche goccia,e ottimo
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20-06-10, 09:58 PM
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#52
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da Houdini
dopo ogni uscita metto sempre 4-5 gocce di after run,mi e capitato che il mezzo e stato fermo anche 3 mesi,ho tribulato un po ma alla fine e sempre partito,ogni volta dopo 1 uscita metto sempre qualche goccia,e ottimo
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ma per quanto tempo stai fermo? io la uso ogni giorno, dici che lo devo mettere l'after run?
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21-06-10, 12:00 AM
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#53
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Utente
Registrato dal: May 2010
residenza: in campagna...
Messaggi: 187
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modellista: persona che crede di sapere tutto... poi scopre questo forum!!!
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21-06-10, 12:08 AM
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#54
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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Quote:
Originariamente inviata da gitanoblu
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grazie del pensiero gitanoblu, "è stato un parto molto doloroso ..."
ps. come al solito nn hai capito, ho detto che col t9 mi trovo ancora + male che col del querty del mio cell, poi col computer son diventato un razzo a furia di scrivere 300 messaggi qui sul forum ...
(come vedete, il forum ti aiuta a fare le dita anche comodamente seduto al computer ...)
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Ultima modifica di hero_94; 24-09-10 a 05:02 PM
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21-06-10, 12:17 AM
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#55
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Utente
Registrato dal: May 2010
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Messaggi: 187
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
grazie del pensiero gitanoblu, "è stato un parto molto doloroso ..."
ps. come al solito nn hai capito, ho detto che col t9 mi trovo ancora + male che col del querty del mio cell, poi col computer son diventato un razzo a furia di scrivere 256 messaggi qui sul forum ...
(come vedete, il forum ti aiuta a fare le dita anche comodamente seduto al computer ...)
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in effetti, rileggendo TUTTI i tuoi post sui vari 3D, ho notato il netto miglioramento della tua scrittura pensa che nella risposta al mio post hai perfino messo le virgole ripeto hero, sei grande ed unico... tienici informati di come vanno le cose col tuo nuovo mostriciattolo, io non posso darti alcun consiglio tecnico, ma gli altri amici ti possono senz'altro dare un grande supporto. Ora vado a cuccia, la tigre reclama la seduta giornaliera di coccole notte notte
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21-06-10, 12:41 PM
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#56
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2007
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Messaggi: 3,061
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tutto e bene quello che finisce bene, adesso vai a manetta
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21-06-10, 06:55 PM
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#57
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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ciao ragazzi, grazie per il vostro supporto, ho adesso le idee molto più chiare e finalmente il monster s50, m le domande nn sono finite, ve le dico subito, e nn dite che scoccio :
-dove trovo una scocca + resistente e + doppia di quella di serie???
-quanto dovrebbero essere le dimensioni minime del tavolo di lavoro, considerando che devo appoggiarci il mostro e devo appoggiare anche gli attrezzi e i pezzi che smonto piano piano???
-mi date l'esploso del s50???
-quali accessori è bene comprare per riparare al meglio tutte le componenti da eventuali botte in modo che durano di + nel tempo, oltre al rollbar???
-quale attrezzatura è bene prendere in specifico per fare varie operazioni sul s50???
-quali sono i ricambi che è bene portarsi con se???
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Ultima modifica di hero_94; 24-09-10 a 05:04 PM
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21-06-10, 07:40 PM
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#58
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
-quale attrezzatura è bene prendere in specifico per fare varie operazioni sul s50???
-quali sono i ricambi che è bene portarsi con se???
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Allora ...
Qui c'è più o meno tutto quello che bisogna avere con se
http://www.modellismo.net/forum/rece...llista-rc.html
I ricambi da portare con se dipendono da modello a modello ... devi chiedere ai tuoi colleghi possessori di s50
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21-06-10, 07:50 PM
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#59
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Utente
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Novara
Messaggi: 635
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
ciao ragazzi, grazie per il vostro supporto, ho adesso le idee molto più chiare e finalmente il monster s50, m le domande nn sono finite, ve le dico subito, e nn dite che scoccio :
-dove trovo una scocca + resistente e + doppia di quella di serie???
-quanto dovrebbero essere le dimensioni minime del tavolo di lavoro, considerando che devo appoggiarci il mostro e devo appoggiare anche gli attrezzi e i pezzi che smonto piano piano???
-mi date l'esploso del s50??? e qualcuno ha il dvd della hachette dell's28???
-quali accessori è bene comprare per riparare al meglio tutte le componenti da eventuali botte in modo che durano di + nel tempo, oltre al rollbar???
-quale attrezzatura è bene prendere in specifico per fare varie operazioni sul s50???
-quali sono i ricambi che è bene portarsi con se???
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Risposta unica: Non stressarti la vita e VAI TRA
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21-06-10, 09:32 PM
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#60
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
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Messaggi: 5,580
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Quote:
Originariamente inviata da Luca141
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risposta sbagliata, ESPULSO!!! ...
dai raga, voglio delle risposte vere, parlo sul serio ...
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