08-07-10, 04:37 PM
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#151
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Utente Senior
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Originariamente inviata da tarponauta
Lo vedo malaccio perche' scalda troppo poi il revo in confronto al mta4 e' molto piu' leggero.
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immaginavo che il revo fosse + leggero e scaldasse... penso che il motore di un losi stai proprio bene sul mio mta4 .
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08-07-10, 09:43 PM
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#152
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Utente Senior
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Guarda i motori originali non sono un gran che i top sono rb o picco.
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08-07-10, 10:32 PM
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#153
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Utente Senior
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Originariamente inviata da hero_94
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Il mach 454 è un buon motore, dispone di un buon allungo ma a mio avviso non ha tanta coppia ai bassi, a volte ho proprio l'impressione che sia vuotino ai bassi, cmq il voto è positivo, per essere un motore da rtr va più che bene e inoltre deriva dall'LRP z28.
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08-07-10, 10:47 PM
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#154
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Utente Senior
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Originariamente inviata da tarponauta
Lo vedo malaccio perche' scalda troppo poi il revo in confronto al mta4 e' molto piu' leggero.
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Daccordissimo...... ma che centra l'immagine del revo platinum
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TM E4JS II
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08-07-10, 11:23 PM
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#155
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Utente Senior
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Originariamente inviata da anspeed
Il mach 454 è un buon motore, dispone di un buon allungo ma a mio avviso non ha tanta coppia ai bassi, a volte ho proprio l'impressione che sia vuotino ai bassi, cmq il voto è positivo, per essere un motore da rtr va più che bene e inoltre deriva dall'LRP z28.
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mi delude il 454, voglio qualcosa che abbia proprio abbastanza coppia... li trovo a prezzi abbordabili i motori da 5.5cc in su???
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08-07-10, 11:50 PM
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#156
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Utente Senior
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Originariamente inviata da hero_94
mi delude il 454, voglio qualcosa che abbia proprio abbastanza coppia... li trovo a prezzi abbordabili i motori da 5.5cc in su???
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deludere no, non avrà la stessa coppia ai bassi del pro50 ma è un motore di tutto rispetto e non ti fissare con le grosse cilindrate, ci sono dei 4.6 che fanno paura.
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09-07-10, 12:09 AM
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#157
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Utente Senior
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Originariamente inviata da anspeed
deludere no, non avrà la stessa coppia ai bassi del pro50 ma è un motore di tutto rispetto e non ti fissare con le grosse cilindrate, ci sono dei 4.6 che fanno paura.
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il mio 8.2 mi sembra + un cucciolo che una bestia, sicuramente perché è carburato grasso, gli do una ritoccata e via, penso che dovrò smagrire sia il minimo che il massimo ... ma in quale senso di rotazione si ingrassa e si smagrisce??
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Ultima modifica di hero_94; 24-09-10 a 05:45 PM
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09-07-10, 12:17 AM
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#158
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Utente Senior
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Originariamente inviata da hero_94
il mio 8.2 mi sembra + un cucciolo che una bestia, sicuramente perché è carburato grasso, gli do una ritoccata e via, penso che dovrò smagrire sia il minimo che il massimo ... ma in quale senso di rotazione si ingrassa e si smagrisce???
finalmente ho trovato il wd 40, un po' di benza verde, e domani mi aggiusto il compressore, sicuramente sarà il termostato, e finalmente gli darò una pulita , devo trovare solo un manicotto... ma lo devo prendere per forza originale oppure ne prendo uno + doppio del solito???
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svitando ingrassi e avvitando smagrisci, prova sempre a piccoli tocchi, 1/8 di giro per volta e non smagrire troppo a meno che vuoi mandare il motore in pensione anticipatamente
manicotto de che?
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09-07-10, 12:29 AM
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#159
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Utente Senior
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Originariamente inviata da anspeed
svitando ingrassi e avvitando smagrisci, prova sempre a piccoli tocchi, 1/8 di giro per volta e non smagrire troppo a meno che vuoi mandare il motore in pensione anticipatamente
manicotto de che?
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scs la confusione, avvitare=senso orario, svitare=senso antiorario, giusto???
mi riferisco al manicotto che tiene lo scarico e il collettore, poi al collettore si è rovinata la piccola guarnizione, posso usare dell'autoglomerante, o con una benda adesiva isolante???
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09-07-10, 12:39 AM
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#160
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Utente Senior
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Originariamente inviata da hero_94
scs la confusione, avvitare=senso orario, svitare=senso antiorario, giusto???
mi riferisco al manicotto che tiene lo scarico e il collettore, poi al collettore si è rovinata la piccola guarnizione, posso usare dell'autoglomerante, o con una benda adesiva isolante???
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certo... in senso orario avviti e viceversa.
Ah si scusa, avevo dimenticato che hai la marmitta giocattolo (mi raccomando incaxxati... è una battuta!). Se hai la possibilità di prenderlo originale il manicotto lo prendi, altrimenti ne prendi uno di marca diversa ma non so se ne fanno di più spessi. Per la guarnizione non fare esperimenti, la compri e la sostituisci.
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09-07-10, 11:34 AM
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#161
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Utente Senior
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Guarda bene la foto il revo ha vinto 6 medaglie d'oro
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09-07-10, 12:17 PM
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#162
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Utente
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Secondo me cmq non avrebbe alcun senso montare il motore per esempio del revo sull' Mta... sono motori cmq di serie e per quanto possano andare bene sono lontani dagli after market anche di cilindrata inferiore... per cui ti consiglierei Novarossi, Sirio, Picco... insomma non ti "incaponire" con i motori originali
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09-07-10, 12:52 PM
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#163
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Utente Senior
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Originariamente inviata da Luca141
Secondo me cmq non avrebbe alcun senso montare il motore per esempio del revo sull' Mta... sono motori cmq di serie e per quanto possano andare bene sono lontani dagli after market anche di cilindrata inferiore... per cui ti consiglierei Novarossi, Sirio, Picco... insomma non ti "incaponire" con i motori originali
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su un'altro forum ho incontrato un utente con mta4 s50 con montato il mach 454 e mi ha parlato positivamente. nel caso degli after market che motori mi consigliate che siano sopra i 5.5cc???
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09-07-10, 01:17 PM
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#164
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Utente Senior
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Originariamente inviata da tarponauta
Guarda bene la foto il revo ha vinto 6 medaglie d'oro
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Sulle qualità del mezzo non si discute, mi chiedevo cosa c'entrasse quell'immagine visto che stavamo parlando d'altro. Revo e revo platinum mi piacciono parecchio però il platinum è moooolto vicino ai truggy l'impiego ideale sarebbe più da pista che per cazzeggio, non ha niente a che vedere con i monster veri.
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09-07-10, 01:23 PM
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#165
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Originariamente inviata da Luca141
Secondo me cmq non avrebbe alcun senso montare il motore per esempio del revo sull' Mta... sono motori cmq di serie e per quanto possano andare bene sono lontani dagli after market anche di cilindrata inferiore... per cui ti consiglierei Novarossi, Sirio, Picco... insomma non ti "incaponire" con i motori originali
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quoto... ci sono motori 4.6 novarossi, picco, ecc. che ai colleghi maggiorati se li magnano a colazione.
@hero: un consiglio... comincia a mettere qualche soldino da parte e quando il tuo pro50 ti abbandonerà (spero il più tardi possibile) ti prenderai un bel novarossi plus 28 o un picco p3-28 tanto per farti degli esempi.
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