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Vecchio 11-06-10, 08:58 PM   #1
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salve a tutti,stamani mi è arrivato il savage x 4.6 reverse,preso su ebay

nuovo in scatola,ancora sigillata.

oggi pomeriggio ero pronto per il rodaggio,ma ahimè non sono riuscito nemmeno ad accenderlo,l'avviamento a strappo era troppo duro da tirare,probabilmente si è ingolfato,ho smontato la candela,tirato per un po e poi riavvitata,ma nulla appena ho provato a tirarla era uguale a prima,ho risvitato la candela,messo sotto sopra (e li ho visto che è uscito un sacco di olio)tirato e richiuso ma ancora nulla,ho appena messo via tutto per la tristezza :|,qualche idea/suggerimento?
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Vecchio 11-06-10, 09:25 PM   #2
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santa pazienza...ci va solo un pò di pazienza

svita la candela mezzo giro,chiudi SOLO lo spillo del massimo di mezzo giro,scalda un pò il motore con un phon per capelli e vedrai che la compressione sarà inferiore permettendoti di avviarlo.
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Vecchio 11-06-10, 09:39 PM   #3
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ok grazie,domani mattina provo =)
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Vecchio 12-06-10, 12:59 PM   #4
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appena va in moto ristringo la candela?
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Vecchio 12-06-10, 01:14 PM   #5
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si
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Vecchio 12-06-10, 03:47 PM   #6
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niente...ho provato tutto quello suggerito,ma non vuole partire...
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Vecchio 12-06-10, 03:51 PM   #7
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ci puoi dire precisamente le fase che fai per avviarlo?
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Vecchio 12-06-10, 03:55 PM   #8
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certo,allora:
ho svitato di mezzo giro la candela,stretto il massimo di mezzo,scaldato col phon,con la radio spenta ho aperto manualmente un po il servo dell'accelleratore,messo la pipetta e comicniato a tirare,nella testa del motore si forma una poccetta di olio per via della candela allentata,e se dopo provo a inclinare la macchina dalla marmitta esce un sacco di olio
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Vecchio 12-06-10, 05:25 PM   #9
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la candela è buona? l'accendicandela è carico?
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Vecchio 12-06-10, 06:24 PM   #10
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entrambi si,
piu o meno un ora fa ero riuscito a metterlo in moto c'è stato 15-20 secondi finche quella maledetta mollla attaccata dal carburatore all'accelleratore (piu o meno,al 25% aperto ci stava,poi si vede che con le vibrazioni è tornato indietro)chiudendosi si è spenta,e da li nn sono piu riuscito a riaccenderla,nemmeno un singhiozzo o un on/off

Ultima modifica di Lethis; 12-06-10 a 06:28 PM
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Vecchio 12-06-10, 08:00 PM   #11
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credo allora che abbia gli spilli tarati per rodaggio alla jap...quindi stra-aperti...o rimetti in moto con gas tutto spalancato o chiudi anche lo spillo del minimo dinamico di 1 giro buono
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Vecchio 12-06-10, 08:13 PM   #12
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ok,domani provo e vi faccio sapere grazie =)
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Vecchio 13-06-10, 11:52 AM   #13
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ma hai staccato il tubicino dallo scarico e ci hai soffiato per far arrivare la benza dal serbatoio al carburatore????
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Vecchio 13-06-10, 01:29 PM   #14
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tenendo chiuso lo scarico con un dito e tirando un paio di volte ha lo stesso risultato,cmq si
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Vecchio 13-06-10, 03:20 PM   #15
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lo stesso risultato mica tanto...stacca il tubo dallo scarico,tenendo accelerato soffia nel tubo,poi rimetti il tubo e togli il dito dallo scarico e prova....
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