Vecchio 03-06-10, 08:03 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 44
Revo è un newbie...
predefinito problema con ammo revo

Salve a tutti. Ho sostituito l'olio al silicone degli ammortizzatori posteriori (con quello in dotazione traxxas) del mio revo e li ho rimontati. Il problema è ke quando ammortizza rimane a terra non si rialza. Se spingo con la mano il revo verso il basso anteriormente si rialza normalmente posteriormente rimane giu'. Ho risolto limitatamente il problema stringendo al massimo le molle (quelle standard in dotazione) ma credo ci sia qualcosa ke nn va..............Grazie x le Vs risposte
Revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-10, 09:29 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quale motore monti se un picco 26max fammi sapere
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-10, 11:35 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 44
Revo è un newbie...
predefinito

Ciao si un picco 26 maxx ma centra qualcosa con gli ammo????
Revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-06-10, 06:17 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di tarponauta
 
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
tarponauta ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao per gli ammo non so dirti ma mi spieghi come hai montato il picco perche' il suo banchetto non ha la svasatura del foro per far spostare il motore verso la corona per fare l'accoppiamento il banchetto originale c'e' l'ha.
tarponauta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-10, 12:02 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 44
Revo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tarponauta Visualizza il messaggio
Ciao per gli ammo non so dirti ma mi spieghi come hai montato il picco perche' il suo banchetto non ha la svasatura del foro per far spostare il motore verso la corona per fare l'accoppiamento il banchetto originale c'e' l'ha.
Ciao mi dispiace ma il picco sul mio revo me lo hanno montato cmq domani sento questa persona e ti faccio sapere. Ti posso dire xo' ke nel montaggio nn ha avuto nessun tipo di problema xche' il banchetto del picco è fatto apposta per il revo e credo non abbia fatto nessuna modifica ma come ti ripeto non l'ho montato io.
Revo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-10, 02:02 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 44
Revo è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Revo Visualizza il messaggio
Ciao mi dispiace ma il picco sul mio revo me lo hanno montato cmq domani sento questa persona e ti faccio sapere. Ti posso dire xo' ke nel montaggio nn ha avuto nessun tipo di problema xche' il banchetto del picco è fatto apposta per il revo e credo non abbia fatto nessuna modifica ma come ti ripeto non l'ho montato io.
Ciao ho sentito il mio amico ke mi ha montato il picco. NON ha avuto problemi con il banchetto, non ha dovuto fare NESSUNA modifica nessun foro, niente di niente.
Ci è venuto il dubbio se il banchetto ke hai acquistato sia del revo, se te ne abbiano dato un altro x sbaglio............anke xche' ti dico ke io sappia nessuno ha mai avuto problemi e conosco diverse xsone ke hanno montato il picco.......mi dispiace di + nn so dirti.
Revo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Problema nuovo revo 3.3 gattiger_rosso Automodelli a scoppio Monster Truck 23 24-04-10 11:51 PM
ammo 7.5 mirko eterno indeciso Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 9 08-11-09 11:08 PM
Revo 3.3 - problema accensione dosa85 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 10 04-10-09 12:41 AM
Problema ammo max86 Automodelli a scoppio Monster Truck 1 17-10-05 07:35 AM
Ammo x MTA-4 max86 Automodelli a scoppio Monster Truck 6 25-01-05 01:36 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play