Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-03-10, 09:33 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2006
Messaggi: 61
metalx è un newbie...
predefinito Lo cerco facile facile

Ciao a tutti
è da tanto che non entravo nel vostro forum! Sono da pochissimo rientrato nel mondo del modellismo e volevo comprarmi un monster truck! Vi espongo quali sono le mie perplessità.
A me non interessa la velocità, non devo fare gare!
Quello che cerco è la semplicità ma anche il divertimento! Mi spiego meglio. Ho avuto a che fare con un cen genesis. Una vera belva solo che bisogna starci troppo dietro mentre io sono alla ricerca di qualcosa di semplice che non necessita di una grande manutenzione e che abbia una carburazione semplice!
Ho letto tantissimo ma sono sempre parecchio indeciso! Leggo che amate il revo 3.3 ma non ho idea di dove acquistarlo! Ho anche preso in considerazione mta s50 ma leggevo che è difficile eseguire la carburazione! C'è anche chi parla del savage 4,6 o del mta s28 (nuovo modello ovviamente).
Aspetto vostri consiglio grazie anticipatamente!
metalx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-10, 04:48 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di steel jans
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Provincia di Campobasso
Messaggi: 1,435
steel jans inizia ad ingranare.
predefinito

Quelli che hai elencato sono tutti ottimi modelli. Purtroppo nessun modello a scoppio è esente da manutenzione. Fa parte di questo hobby e se vuoi dedicartici non puoi trascurarla. Il mio consiglio a questo punto è di prendere un modello elettrico. Così elimini il problema carburazione anche se di tanto in tanto ti toccherà la manutenzione dei differenziali e degli ammo.
steel jans non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-10, 07:07 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2006
Messaggi: 61
metalx è un newbie...
predefinito

no l'elettrico preferirei di no!! sono più orientato verso i modelli a scoppio!!
ho fatto un giro in zona e qui quasi tutti mi consigliano l'mta4 s28 pur avendo anche altri modelli!
Mi viene solo un dubbio! Un negoziante ne ha uno in vendita a 350€, lo ha in negozio da circa 2 anni quindi mi chiedo è un modello vecchio e sta cercando di fregarmi oppure secondo voi va bene anche quello?
Mi ha detto che non ci sono differenze e che non esistono modelli nuovi, oltre quello con la radio a 2,4 GHz (secondo lui cambia solo quello)
Grazie ancora a tutti per le risposte
metalx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-03-10, 04:39 PM   #4
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ma ce l'ha usato o nuovo a 350??
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-10, 09:34 AM   #5
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2006
Messaggi: 61
metalx è un newbie...
predefinito

è nuovo..tutto compreso batterie per il monster,batterie per il telecomando e scalda candela (credo si chiami così)è un piccolissimo kit dove ci sono 3 cacciaviti piccolini e ovviamente la prima carburazione! solo la miscela non è compresa nel prezzo
metalx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-10, 01:07 PM   #6
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

sembra buono...ma non capisco perchè sono 3 anni che ce l'ha li dentro
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-10, 05:33 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: Feb 2006
Messaggi: 61
metalx è un newbie...
predefinito

a questo non so rispondere! so che la thunder tiger ha modificato l'mta4 s28 nel 2008 se non erro. Lui ha il modello precedente e mi ha assicurato che non ci sono sostanziali differenze col modello prodotto nel 2008 e ancora in distribuzione!
Mah non so proprio cosa fare!
metalx non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Aiuto facile (per voi) - automodello per Atletica leggera pdor1985 Automodelli elettrici 2 23-05-09 08:09 PM
Un ustione facile facile sirik Mini4wd Varie 4 26-07-05 07:57 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play