Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-03-10, 06:44 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 14
mascalzone13 è un newbie...
predefinito pareri su cen gst 7.7

salve a tutti, possiedo un traxxas t max 3.3 (una belvetta insomma), ma poiche' sono un appassionato di monster a scoppio vedendo alcuni video su youtube sarei interessato all'acquisto di un cen gst 7.7. Volevo consigli magari da qualcuno che gia' lo possiede. e' una bomba come dicono? inoltre visto che ho il t max3.3, credete ci siano grosse differenze con questo? ho siamo in linea di massima li per li? non vorrei acquistare un clone o un oggetto simile? grazie
mascalzone13 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-10, 06:48 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di tamburino
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: 1a baruccana ora dove si gareggia
Messaggi: 2,051
tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

beh ma che ci fai di qui!!!!
chiedi ai colleghi
Automodelli a scoppio Monster Truck - Forum Modellismo.net
__________________
AUTO MBX6.. MOTORE P3r/SIRIO SEVEN
SERVI SAVOX GOMME LRP AKA PROLINE
MISCELA MECCAFUEL 25% RADIO FUTABA 3PK
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
tamburino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-03-10, 07:34 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di TIKAPPA
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: Caerano S.M
Messaggi: 73
TIKAPPA è un newbie...
predefinito

Beh, a dirla tutta non mi sento proprio di consigliarti quella marca...Avevo un Cen Genesis 46 e da quando lo avevo comprato non ero mai riuscito a farlo funzionare, non entrava mai la terza marcia, la carburazione era instabile...Era veramente un monster difficile finchè lo ho venduto e adesso mi ritrovo con 2 Traxxas revo 3.3,(una comprata da 2 settimane), queste, a parer mio sono tra i monster migliori in circolazione sia come potenza che come agilità....
__________________
Modello:Traxxas Revo
Motore:TRX 3.3
Radio:Spektrum DX3i
TIKAPPA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-03-10, 03:31 PM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 14
mascalzone13 è un newbie...
predefinito

sono daccordo per il traxxas il revo che hai monta lo stesso motore del mio t max ed anchio sono del tuo stesso avviso la tr,axxas ha foggiato dei bei monster. Volevo buttarmi su qualcosa di nuovo poiche' il cen gst 7.7 mi sembra massiccio ed e' una cilindrata motore piu' grande . Ma dopo quanto mi hai accennato sono con il freno a mano tirato riguardo all'acquisto,non vorrei incappare nei tuoi stessi problemi, grazie. Invito qualcun altro possessore del cen di intervenire giusto per saperne di piu' e verificare se la tua esperienza col cen sia un caso sporadico o una costante.comunque grazie per la tua testimonianza stiamo a vedere se si fa vivo qualcunoooooo!!!!!ciao
mascalzone13 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-03-10, 10:42 PM   #5
Utente Junior
 
L'avatar di andrea TS4N
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: prato
Messaggi: 17
andrea TS4N ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ciao io ho il genesis 46...ti dico che la 3 marcia è difficile farla entrare io ci riesco con un dirizzone di almeno 50-60mt ma quando entra viaggia davvero!!I freni sono potenti e ben dimensionati(ha 4 dischi)il telaio è robusto e alcuni perni sono addirittura sovradimensionati...complessivamente è un bel mostro!il motore non è poi così difficile da carburare e ti dirò di più io mi sono fatto fare un pezzo di telaio a misura in modo da poterci montare 2 motori!!ll'unico neo è il servo dello sterzo che di serie sul mio era 10kg e l'ho cambiato con uno da 14...non so che altro dirti io mi trovo bene certo in confronto ad altri monster più piccoli è meno agile ma se non devi andarci in pista è più che valido,la stragrande delle persone ne parla male solo per sentito dire...poi fai te ciao!!
andrea TS4N non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-10, 10:08 PM   #6
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2009
Messaggi: 14
mascalzone13 è un newbie...
predefinito

sei stato molto gentile e chiaro,comunque sto ancora pensando sul da farsi perche' parlando con amici ,mi hanno consigliato di valutare bene ed eventualmente considerare anche la possibilita' di comprare un losi xxl 454 (anche se col prezzo si sale ovviamente un po') sto prendendo pareri qua e la, vedendo i vari video su youtube e leggendo pareri sul forum ma allo stato attuale sono veramente indeciso sono a parer mio entrambi due bei mezzi . Anche se allo stato attuale a mio avviso sarei un po' piu' orientato sul losi xxl, anzi se qualcuno possiede un losi xxl saprebbe elencarmi pregi e difetti??????? grazie
mascalzone13 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
pareri... Achille1993 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 17 29-12-09 12:17 AM
pareri Attilacb Automodelli a scoppio Monster Truck 3 18-04-09 10:50 PM
LRP S8 BX RTR (pareri) leonardomarini Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 24 08-09-08 10:59 AM
pareri ferrarino88 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 1 02-03-07 08:56 AM
pareri........... miura Automodelli a scoppio 1/10 Touring 6 13-01-06 12:44 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:40 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play