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Vecchio 14-02-10, 12:00 PM   #1
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psycomantis è un newbie...
predefinito Monster Truck SSK V2 della thunder tiger

ciao a tutti

qualcuno è in possesso di questo monster?come va?i ricambi si trovano?me lo consigliate?

come budget sto a 200 euro prima avevo un cen mg 10 e non mi piaceva molto stava sempre fuori carburazione?

grazie mille
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Vecchio 14-02-10, 12:05 PM   #2
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E' un pò fragilino ma il motore è una bomba: si carbura bene ed è stabilissimo,nonchè molto longevo.
I ricambi li trovi in tutti i rivenditori Thunder tiger,anche in questo sito: Modellismo.it
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Vecchio 14-02-10, 12:08 PM   #3
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E' un pò fragilino ma il motore è una bomba: si carbura bene ed è stabilissimo,nonchè molto longevo.
I ricambi li trovi in tutti i rivenditori Thunder tiger,anche in questo sito: Modellismo.it
l'importante che il motore va alla grande. faro attenzione a non urtare troppo. per il rodaggio come si procede? ho scaricato il manuale è ma tutto in inglese. mi hanno detto che è un passo importante
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Vecchio 14-02-10, 12:44 PM   #4
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l'importante che il motore va alla grande. faro attenzione a non urtare troppo. per il rodaggio come si procede? ho scaricato il manuale è ma tutto in inglese. mi hanno detto che è un passo importante
Io ti consiglio 3 pieni a minimo a ruote sollevate da terra,un pieno girando tranquillo e poi puoi andare a manetta.
Miscela al 15/16% di nitro.
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Vecchio 20-02-10, 04:49 PM   #5
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CAYOTO è un newbie...
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ciao a tutti

qualcuno è in possesso di questo monster?come va?i ricambi si trovano?me lo consigliate?

Come budget sto a 200 euro prima avevo un cen mg 10 e non mi piaceva molto stava sempre fuori carburazione?

Grazie mille

salve, io ho un sst. Dicono che sono molto simili e i ricambi compatibili, facile la manutenzione, molto divertente, problemi a farlo andare in pista. Se trovi un sito dove ci sono ricambi fammelo sapere. Grazie
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Vecchio 26-02-10, 08:02 PM   #6
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Io ti consiglio 3 pieni a minimo a ruote sollevate da terra,un pieno girando tranquillo e poi puoi andare a manetta.
Miscela al 15/16% di nitro.
mi è arrivato il mezzo domani vorrei fare il rodaggio. così quindi va bene? aiutooooooo!!!
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Vecchio 26-02-10, 08:22 PM   #7
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mi è arrivato il mezzo domani vorrei fare il rodaggio. così quindi va bene? aiutooooooo!!!
Fai come ha detto Tony e vai tranquillo, a limite puoi fare uno o due pieni in più a terra, poi smagrisci e via a tavoletta.
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Vecchio 27-02-10, 07:27 PM   #8
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rodaggio fatto.tutto ok lo mantengo grasso ancora per un pò di pieni.qualcuno vende un motore come questo?lo devo mettere su un altro modello
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Vecchio 06-10-11, 01:35 AM   #9
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L'avatar di pirogino
 
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Ho questo modello, acquistato 3 giorni fa. L'ho rodato ed è stato semplice carburarlo.. il motore per adesso va una bomba. Ma per quanto riguarda la "la meccanica" in generale, a parte il motore, è un po fragilino.

I pezzi io li trovo facilmente al rivenditore a pochi km da casa... automodello consigliato per i primi passi nel mondo del modellismo!!
pirogino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-10-11, 08:12 AM   #10
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L'avatar di Marko87
 
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Avuto anche io e confermo quanto detto dagli altri , gran bel motorino , senza pretendere delle prestazioni da monster 1/8
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Vecchio 08-10-11, 11:08 AM   #11
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Valanga è un newbie...
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mi associo anche io...
ssk v2 e una bomba!! prima di girare bisogna mettere frena filetti anche nel pistone però una volta spalmato di colla specialmente nei grani e un vero signore!!!
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Vecchio 08-10-11, 01:17 PM   #12
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mi associo anche io...
ssk v2 e una bomba!! prima di girare bisogna mettere frena filetti anche nel pistone però una volta spalmato di colla specialmente nei grani e un vero signore!!!

quale pistone??!!! :O
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Vecchio 08-10-11, 07:27 PM   #13
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quale pistone??!!! :O
Forse intendeva che si svitano grani e dadi molto facilmente
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Vecchio 09-10-11, 12:58 PM   #14
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L'avatar di pirogino
 
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pirogino è un newbie...
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Quoto... ogni 4 pieni devo controllare viti, dati e fascette varie altrimenti perdo qualche pezzo per strada.

Questa mattina sono andato a fare un giro su sterrato, e guarda un po non mi girano più le ruote posteriori.. ho rotto il cardano vero?
pirogino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-10-11, 02:46 PM   #15
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L'avatar di steel jans
 
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Il dover controllare viti è quant'altro riguarda un pò tutti i modelli. Su alcuni è più facile che si allenti un grano di quà, su altri capita che molli una vite di là.
Dovresti iniziare a considerare l'uso del frenafiletti sulle viti che fanno presa sul metallo per limitare il problema.
Per quanto riguarda il retrotreno che non ha più trazione i motivi possono essere diversi. Cardano posteriore centrale andato, un (se non entrambe...) cardano di una ruota, diffferenziale sgranato.
Potrebbe essere il bicchierino della corona centrale oppure del differenziale il cui grano, essendo saltato via, non fa più presa.
Verificare che i cardani siano integri è semplicissimo e non devi smontare nulla. Per i bicchierini o il differenziale devi mettere mano al cacciavite.
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