Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/)
-   -   Aiuto!!!! Aquisto primo Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/78155-aiuto-aquisto-primo-monster-truck.html)

geppyngione 12-02-10 12:12 AM

Aiuto!!!! Aquisto primo Monster Truck
 
Salve ragazzi, mi presento, sono Giuseppe da Gragnano (NA), ho 21 anni e sono un neofita...ahahah! Premetto che ne so pochissimo di questo universo, anche se mi piacerebbe tantissimo cimentarmi in tutto questo! :brig:

Come da titolo vi chiedo aiuto per il mio nuovo ed imminente acquisto, visto che ho in mente questi modelli:
  1. Losi LST - XXL;
  2. Thunder Tiger MTA4 S28 o il 50;
  3. HPI Savage X;
  4. TRAXXAS T-MAXX o REVO.
Voi che ne dite???!!! Io se devo dire la verità l'occhio mi cade molto su Tiger S50 e poi sul Losi, ma comunque quale può fare al mio caso visto che non ho mai guidato un mostro di questi!?!?....AH, poi anche un altra cosa, a me danno un fastidio enorme quei controller con lo "sterzetto", eventualmente si può cambiare giusto!?!? Mi consigliate anche un buon controller con un buon rapporto qualità-prezzo, ma che non sia con quel coso!!! :clown:
Vi ringrazio tantissimo per la vostra pazienza e disponibilità!!!
Buon proseguimento a tutti....:Ok:

anspeed 12-02-10 08:39 AM

Ciao, praticamente hai citato i migliori monster, ovviamente hai fatto bene a mettere Losi in cima alla classifica, effettivamente è quello il suo posto, nulla togliendo agli altri che sono ottimi, ma losi a mio avviso rimane un gradino più alto. Il t-maxx e il revo sono in scala 1/10 ed il revo in particolar modo non è un monster duro e puro, diciamo che è più "pistaiolo" rispetto agli altri.

raffael75 12-02-10 10:16 AM

Quote:

Originariamente inviata da geppyngione (Messaggio 698423)