Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/)
-   -   Aiuto!!!! Aquisto primo Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/78155-aiuto-aquisto-primo-monster-truck.html)

geppyngione 12-02-10 12:12 AM

Aiuto!!!! Aquisto primo Monster Truck
 
Salve ragazzi, mi presento, sono Giuseppe da Gragnano (NA), ho 21 anni e sono un neofita...ahahah! Premetto che ne so pochissimo di questo universo, anche se mi piacerebbe tantissimo cimentarmi in tutto questo! :brig:

Come da titolo vi chiedo aiuto per il mio nuovo ed imminente acquisto, visto che ho in mente questi modelli:
  1. Losi LST - XXL;
  2. Thunder Tiger MTA4 S28 o il 50;
  3. HPI Savage X;
  4. TRAXXAS T-MAXX o REVO.
Voi che ne dite???!!! Io se devo dire la verità l'occhio mi cade molto su Tiger S50 e poi sul Losi, ma comunque quale può fare al mio caso visto che non ho mai guidato un mostro di questi!?!?....AH, poi anche un altra cosa, a me danno un fastidio enorme quei controller con lo "sterzetto", eventualmente si può cambiare giusto!?!? Mi consigliate anche un buon controller con un buon rapporto qualità-prezzo, ma che non sia con quel coso!!! :clown:
Vi ringrazio tantissimo per la vostra pazienza e disponibilità!!!
Buon proseguimento a tutti....:Ok:

anspeed 12-02-10 08:39 AM

Ciao, praticamente hai citato i migliori monster, ovviamente hai fatto bene a mettere Losi in cima alla classifica, effettivamente è quello il suo posto, nulla togliendo agli altri che sono ottimi, ma losi a mio avviso rimane un gradino più alto. Il t-maxx e il revo sono in scala 1/10 ed il revo in particolar modo non è un monster duro e puro, diciamo che è più "pistaiolo" rispetto agli altri.

raffael75 12-02-10 10:16 AM

Quote:

Originariamente inviata da geppyngione (Messaggio 698423)
Salve ragazzi, mi presento, sono Giuseppe da Gragnano (NA), ho 21 anni e sono un neofita...ahahah! Premetto che ne so pochissimo di questo universo, anche se mi piacerebbe tantissimo cimentarmi in tutto questo! :brig:

Come da titolo vi chiedo aiuto per il mio nuovo ed imminente acquisto, visto che ho in mente questi modelli:
  1. Losi LST - XXL;
  2. Thunder Tiger MTA4 S28 o il 50;
  3. HPI Savage X;
  4. TRAXXAS T-MAXX o REVO.
Voi che ne dite???!!! Io se devo dire la verità l'occhio mi cade molto su Tiger S50 e poi sul Losi, ma comunque quale può fare al mio caso visto che non ho mai guidato un mostro di questi!?!?....AH, poi anche un altra cosa, a me danno un fastidio enorme quei controller con lo "sterzetto", eventualmente si può cambiare giusto!?!? Mi consigliate anche un buon controller con un buon rapporto qualità-prezzo, ma che non sia con quel coso!!! :clown:
Vi ringrazio tantissimo per la vostra pazienza e disponibilità!!!
Buon proseguimento a tutti....:Ok:



il migliore in assoluto e l' MTA4 S50 :bohk7ar:

geppyngione 12-02-10 11:00 AM

Grazie per l'opinione ragazzi.....ma vi volevo chiedere un altra cosa, ho trovato questi prezzi su ebay, voi ce ne dite:
  1. Losi Aftershock RTR 1:8 a 350 euro ma si può anche sendere di prezzo;
  2. Thunder Tiger MONSTER TRUCK MTA4 S50 RTR MTA-4 2.4GHZ a 435 euro in Italia;
  3. Thunder Tiger MTA-4 Monstertruck S50 Sledge Hammer RTR a 400 euro in Germania.
Voi che ne dite si può trovare nuovo a prezzi più vantagiosi??? :rovatfl:

anspeed 12-02-10 11:29 AM

Quote:

Originariamente inviata da raffael75 (Messaggio 698532)
il migliore in assoluto e l' MTA4 S50 :bohk7ar:

:skept:

geppyngione 13-02-10 02:34 AM

Ragazzi allora io sono un po indeciso....
meglio un LOSI LST XXL in ottime condizioni ma senza ricevente e rasmittente a 290 euro qui sul forum o un Thunder Tiger MONSTER TRUCK MTA4 S50 RTR MTA-4 2.4GHZ nuovo a 435 euri!!?!?
Aspetto vostri consigli......GRAZIE!:asd:

cobra11 13-02-10 09:47 AM

:looksisi3gy:Thunder tiger MTA4

ghidtrx 13-02-10 11:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da geppyngione (Messaggio 699106)
Ragazzi allora io sono un po indeciso....
meglio un LOSI LST XXL in ottime condizioni ma senza ricevente e rasmittente a 290 euro qui sul forum o un Thunder Tiger MONSTER TRUCK MTA4 S50 RTR MTA-4 2.4GHZ nuovo a 435 euri!!?!?
Aspetto vostri consigli......GRAZIE!:asd:

prendi o il revo 3.3 o il LOSI lst2 o lst xxl non gli altri... credo che vada meglio nuovo visto che si tratta anche di motore elettronica ecc poi se ti fidi compralo pure

TIKAPPA 15-02-10 05:00 PM

Ciao,
a parer mio conviene moltissimo il TRAXXAS REVO, ne ho 2 e devo dire la verità, hanno delle sospensione magnifiche, tra le migliori sul commercio.:Ok::Ok::tunz6rh::tunz6rh:
E oltretutto ha anche buone prestazioni il revo 3.3 fa ben 75 Km/h, che non è male, dato che è un monster truck.:brig::brig:
Consiglio: Revo 3.3, non sbagli.:Ok::Ok:

bubino83 15-02-10 08:55 PM

Ciao, io sono un LOSISTA, e posso dirti che già avevo il LST2 e ora ho preso LSTXXL, e credimi, faresti un affare, il traxxas, cel ho, e credimi che lo scarto in primis, l' mta 4, non so, non avendolo mai avuto, non so proprio, ma io penso che non puoi paragonare nessun monster ai losi, poi guardati intorno, magari anche in altri forum, e prova a vedere i mezzi che anno gli utenti, e vedrai che un buon 40 % hanno losi, poi il restante 60% è da dividere con traxxas, mta4 , savage, cen , ecc ecc.

vedi tu, ma io prenderei IL LOSI XXL a 290 sul forum!!!!!


ciao

geppyngione 15-02-10 09:30 PM

salve ragazzi, grazie per le opinioni.....lo sappiamo un po tutti che il losi è molto buono e poi ogn'uno si difende le proprie bestiole ...:looksisi3gy:....ahahah!!!!
Comunque la Losi di 290 era senza ricevente e radiocomando e quindi non era tanto una buona cosa e poi ormai ho già fatto il mio acquisto.......ho preso un bel Thunder Tiger MTA4 S50 al modico prezzo di 375 euro NUOVO con garanzia! Il prezzo è ottimo ed anche il mezzo.....attendo impaziente:D

bubino83 15-02-10 10:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da geppyngione (Messaggio 700432)
salve ragazzi, grazie per le opinioni.....lo sappiamo un po tutti che il losi è molto buono e poi ogn'uno si difende le proprie bestiole ...:looksisi3gy:....ahahah!!!!
Comunque la Losi di 290 era senza ricevente e radiocomando e quindi non era tanto una buona cosa e poi ormai ho già fatto il mio acquisto.......ho preso un bel Thunder Tiger MTA4 S50 al modico prezzo di 375 euro NUOVO con garanzia! Il prezzo è ottimo ed anche il mezzo.....attendo impaziente:D




:eek::eek:

raffael75 15-02-10 10:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da geppyngione (Messaggio 700432)
salve ragazzi, grazie per le opinioni.....lo sappiamo un po tutti che il losi è molto buono e poi ogn'uno si difende le proprie bestiole ...:looksisi3gy:....ahahah!!!!
Comunque la Losi di 290 era senza ricevente e radiocomando e quindi non era tanto una buona cosa e poi ormai ho già fatto il mio acquisto.......ho preso un bel Thunder Tiger MTA4 S50 al modico prezzo di 375 euro NUOVO con garanzia! Il prezzo è ottimo ed anche il mezzo.....attendo impaziente:D



hai fatto la scelta migliore, il motore da 8.2 CC spinge come un trattore, e a quel prezzo te lo hanno regalato. facci sapere appena arriva

geppyngione 16-02-10 10:36 AM

Ragazzi vi devo dire che a quel prezzo l'ho preso su eBay.de, cioè in Germania....:looksisi3gy:....mo vediamo che ci arriva....ahaahahaha!!!

geppyngione 16-02-10 11:27 AM

Ragazzi, mi date nache una mano con il rodagio!?!?! Un mix di 16% va bene!?!?! Mi dite un po la procedura!?!?!...:winker:... Grazie


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06 AM.