Vecchio 19-02-10, 12:28 AM   #31
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

budget di spesa?
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-10, 02:34 AM   #32
Utente Junior
 
L'avatar di geppyngione
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 87
geppyngione è un newbie...
predefinito

premetto che vorrei vender quello in dotazione...comunque il baget e di 150/200 eur i
geppyngione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-10, 02:25 PM   #33
Utente Junior
 
L'avatar di geppyngione
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 87
geppyngione è un newbie...
predefinito

ragazzi aiuto non parte il mostro!!!
geppyngione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-02-10, 03:56 PM   #34
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

allora hitech eclips pro car,meno di 200 euro ti posso mandare il link del negozio,molte regolazioni compreso terzo canale per la retro
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-10, 03:23 AM   #35
Utente Junior
 
L'avatar di geppyngione
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 87
geppyngione è un newbie...
predefinito

ciao markz, se mi dai il link ci do un occhiata!!! Comunque per il fatto che non si accendeva il "mostro", era per colpa della candela che faceva schifo, ma vi volevo chiedere na cosa:
ho portato l'S50 da un rivenditore di Modellismo per fargli vedere perchè non si accendeva, ha visto la candela che non funzionava e ovviamente me l'ha cambiata. Sto tizzio così me l'ha anche acceso l'mta4 ed ha fatta la carburazione base piu grassa, e fino a qui tutto liscio. Poi gli ho chiesto del rodaggio e questo mi ha detto che è tutto una scemenza e con i motori di oggi non c'è bisogno, basta andare un po piano all'inizio senza sforzarla troppo, e fino a quà piu o meno ci siamo!!! Ma sono rimasto sbalordito da un fatto, e quasi quasi gli stavo mettendo le mani addosso, in pratica ha acceso il motore e neanche dopo 5 secondi l'ha tirato a manetta o quasi, 5 o 6 volte lui ha detto che ha fatto così perche doveva fare la carburazione e non succedeva niente. Ragazzi io sinceramento ho pauro che sto tizio mi abbia fatto qualche danno, secondo voi!?!?!?!?!?!?
Attendo vostre opinioni...
geppyngione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-10, 09:24 AM   #36
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Il rodaggio è una cosa che va fatta, i componenti interni hanno bisogno di assestarsi, quindi segui i nostri consigli e fai almeno un paio di pieni a ruote sollevate e altrettanti con mezzo in movimento, figurati che io quando rodo faccio 3 pieni a ruote alzate e 3 a terra, poi il 4° pieno a terra comincio a smagrire fino a trovare la giusta carburazione. Per quanto riguarda quelle sgasatine fatte dal negoziante non penso che tu debba preoccuparti, fai il rodaggio e poi via a divertirti.
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-10, 11:22 AM   #37
Utente Junior
 
L'avatar di geppyngione
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 87
geppyngione è un newbie...
predefinito

grazie anspeed....
geppyngione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-10, 11:31 AM   #38
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Figurati
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-10, 12:39 PM   #39
Utente
 
L'avatar di bubino83
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: salussola
Messaggi: 118
bubino83 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da geppyngione Visualizza il messaggio
Ma sono rimasto sbalordito da un fatto, e quasi quasi gli stavo mettendo le mani addosso, in pratica ha acceso il motore e neanche dopo 5 secondi l'ha tirato a manetta o quasi, 5 o 6 volte lui ha detto che ha fatto così perche doveva fare la carburazione e non succedeva niente. Ragazzi io sinceramento ho pauro che sto tizio mi abbia fatto qualche danno, secondo voi!?!?!?!?!?!?
Attendo vostre opinioni...

ciao, io non ho mai portato i modelli da un negoziante, ma se mai dovessi portare uno dei miei modelli con motore nuovo dal negoziante, e lui facesse una cosa così, non so se resisterei, guai, nascerebbeuna discussione immensa !! io che sono il proprietario del modello, non mi permetto di sgasere a motore nuovo, e il ""tecnico"" si , guai !!! a mè da già fastidio quando (anche amici) accendono il motore , e dopo 5 secondi a motore freddo gli danno delle imponenti sgasate , non lo sopporto, io accendo, metto la carozza, e aspetto almeno un minutino, poi piano piano faccio qualche metro e allora poi ...........
Comunque come ha detto ANSPEED, non preoccuparti, ma fossi in te, non gli porterei più nulla a quel negoziante !!!!!
__________________
Si lavora e si fatica per la panza e per la fica...
bubino83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-02-10, 03:57 PM   #40
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da anspeed Visualizza il messaggio
Il rodaggio è una cosa che va fatta, i componenti interni hanno bisogno di assestarsi, quindi segui i nostri consigli e fai almeno un paio di pieni a ruote sollevate e altrettanti con mezzo in movimento, figurati che io quando rodo faccio 3 pieni a ruote alzate e 3 a terra, poi il 4° pieno a terra comincio a smagrire fino a trovare la giusta carburazione. Per quanto riguarda quelle sgasatine fatte dal negoziante non penso che tu debba preoccuparti, fai il rodaggio e poi via a divertirti.
anche io faccio cosi...e non porto e portero mai i miei modelli al negoziante a fargli mettere le mani..
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-10, 02:41 PM   #41
Utente Junior
 
L'avatar di geppyngione
 
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 87
geppyngione è un newbie...
predefinito

Salve ragazzi, qualcuno sa come vanno registrate le ruote del mio MTA!?!?! Ci sono 2 regolatori, quelli verticali e quelli orizontali. C'è chi dice che le ruote posteriori devono tendere a chiudersi e quelle anteriori ad aprire, è vero?! E per quanto riguarda la regolazione verticale, la ruota deve appogiare dritta o deve tendere su qualche lato, cioè vista di fronte deve fare un angolo di 90° o spostarsi su 100° o 80°!?!?
Spero di essermi spiegato bene....GRAZIE GRAZIE........
geppyngione non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-10, 01:58 AM   #42
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da geppyngione Visualizza il messaggio
Salve ragazzi, qualcuno sa come vanno registrate le ruote del mio MTA!?!?! Ci sono 2 regolatori, quelli verticali e quelli orizontali. C'è chi dice che le ruote posteriori devono tendere a chiudersi e quelle anteriori ad aprire, è vero?! E per quanto riguarda la regolazione verticale, la ruota deve appogiare dritta o deve tendere su qualche lato, cioè vista di fronte deve fare un angolo di 90° o spostarsi su 100° o 80°!?!?
Spero di essermi spiegato bene....GRAZIE GRAZIE........
senza offesa.....ma un bel manuale di modellismo........farebbe il caso tuo......ce ne sono molti in giro per la rete......
la regolazioni che tu chiami verticale stà per la regolazione del camber o camponatura.....la ruota stà a 0° quando l'asse è parallelo al pavimento. di solito si usa un camber negativo..... qualche grado.......e la parte superiore della ruota tende all'interno del modello...per quanto riguarda la regolazione che tu chiami orizzontale....stà per la convergenza e vale il discorso che dici te....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Monster truck tta ssk v1 fravada Automodelli a scoppio Monster Truck 0 24-01-09 10:30 PM
Consiglio aquisto Monster MrStiffler Automodelli a scoppio Monster Truck 9 15-10-08 09:38 PM
ho bisogno di Voi, il mio primo monster truck!!!! pisa1877 Automodelli a scoppio Monster Truck 82 19-10-05 12:08 PM
ciao a tutti devo comprare un Monster Truck aiuto!!! nosg Automodelli a scoppio Monster Truck 6 26-08-05 09:55 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play