19-02-10, 12:28 AM
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#31
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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budget di spesa?
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19-02-10, 02:34 AM
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#32
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 87
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premetto che vorrei vender quello in dotazione...comunque il baget e di 150/200 eur i
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19-02-10, 02:25 PM
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#33
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 87
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ragazzi aiuto non parte il mostro!!!
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19-02-10, 03:56 PM
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#34
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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allora hitech eclips pro car,meno di 200 euro ti posso mandare il link del negozio,molte regolazioni compreso terzo canale per la retro
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20-02-10, 03:23 AM
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#35
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 87
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ciao markz, se mi dai il link ci do un occhiata!!! Comunque per il fatto che non si accendeva il "mostro", era per colpa della candela che faceva schifo, ma vi volevo chiedere na cosa:
ho portato l'S50 da un rivenditore di Modellismo per fargli vedere perchè non si accendeva, ha visto la candela che non funzionava e ovviamente me l'ha cambiata. Sto tizzio così me l'ha anche acceso l'mta4 ed ha fatta la carburazione base piu grassa, e fino a qui tutto liscio. Poi gli ho chiesto del rodaggio e questo mi ha detto che è tutto una scemenza e con i motori di oggi non c'è bisogno, basta andare un po piano all'inizio senza sforzarla troppo, e fino a quà piu o meno ci siamo!!! Ma sono rimasto sbalordito da un fatto, e quasi quasi gli stavo mettendo le mani addosso, in pratica ha acceso il motore e neanche dopo 5 secondi l'ha tirato a manetta o quasi, 5 o 6 volte lui ha detto che ha fatto così perche doveva fare la carburazione e non succedeva niente. Ragazzi io sinceramento ho pauro che sto tizio mi abbia fatto qualche danno, secondo voi!?!?!?!?!?!?
Attendo vostre opinioni...
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20-02-10, 09:24 AM
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#36
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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Il rodaggio è una cosa che va fatta, i componenti interni hanno bisogno di assestarsi, quindi segui i nostri consigli e fai almeno un paio di pieni a ruote sollevate e altrettanti con mezzo in movimento, figurati che io quando rodo faccio 3 pieni a ruote alzate e 3 a terra, poi il 4° pieno a terra comincio a smagrire fino a trovare la giusta carburazione. Per quanto riguarda quelle sgasatine fatte dal negoziante non penso che tu debba preoccuparti, fai il rodaggio e poi via a divertirti.
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TM E4JS II
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20-02-10, 11:22 AM
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#37
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 87
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grazie anspeed....
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20-02-10, 11:31 AM
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#38
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Utente Senior
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
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Figurati
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TM E4JS II
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20-02-10, 12:39 PM
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#39
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Utente
Registrato dal: Nov 2009
residenza: salussola
Messaggi: 118
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Quote:
Originariamente inviata da geppyngione
Ma sono rimasto sbalordito da un fatto, e quasi quasi gli stavo mettendo le mani addosso, in pratica ha acceso il motore e neanche dopo 5 secondi l'ha tirato a manetta o quasi, 5 o 6 volte lui ha detto che ha fatto così perche doveva fare la carburazione e non succedeva niente. Ragazzi io sinceramento ho pauro che sto tizio mi abbia fatto qualche danno, secondo voi!?!?!?!?!?!?
Attendo vostre opinioni...
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ciao, io non ho mai portato i modelli da un negoziante, ma se mai dovessi portare uno dei miei modelli con motore nuovo dal negoziante, e lui facesse una cosa così, non so se resisterei, guai, nascerebbeuna discussione immensa !! io che sono il proprietario del modello, non mi permetto di sgasere a motore nuovo, e il ""tecnico"" si , guai !!! a mè da già fastidio quando (anche amici) accendono il motore , e dopo 5 secondi a motore freddo gli danno delle imponenti sgasate , non lo sopporto, io accendo, metto la carozza, e aspetto almeno un minutino, poi piano piano faccio qualche metro e allora poi ...........
Comunque come ha detto ANSPEED, non preoccuparti, ma fossi in te, non gli porterei più nulla a quel negoziante !!!!!
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Si lavora e si fatica per la panza e per la fica...
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20-02-10, 03:57 PM
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#40
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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Quote:
Originariamente inviata da anspeed
Il rodaggio è una cosa che va fatta, i componenti interni hanno bisogno di assestarsi, quindi segui i nostri consigli e fai almeno un paio di pieni a ruote sollevate e altrettanti con mezzo in movimento, figurati che io quando rodo faccio 3 pieni a ruote alzate e 3 a terra, poi il 4° pieno a terra comincio a smagrire fino a trovare la giusta carburazione. Per quanto riguarda quelle sgasatine fatte dal negoziante non penso che tu debba preoccuparti, fai il rodaggio e poi via a divertirti.
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anche io faccio cosi...e non porto e portero mai i miei modelli al negoziante a fargli mettere le mani..
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26-02-10, 02:41 PM
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#41
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Utente Junior
Registrato dal: Feb 2010
Messaggi: 87
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Salve ragazzi, qualcuno sa come vanno registrate le ruote del mio MTA!?!?! Ci sono 2 regolatori, quelli verticali e quelli orizontali. C'è chi dice che le ruote posteriori devono tendere a chiudersi e quelle anteriori ad aprire, è vero?! E per quanto riguarda la regolazione verticale, la ruota deve appogiare dritta o deve tendere su qualche lato, cioè vista di fronte deve fare un angolo di 90° o spostarsi su 100° o 80°!?!?
Spero di essermi spiegato bene....GRAZIE GRAZIE........
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27-02-10, 01:58 AM
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#42
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
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Quote:
Originariamente inviata da geppyngione
Salve ragazzi, qualcuno sa come vanno registrate le ruote del mio MTA!?!?! Ci sono 2 regolatori, quelli verticali e quelli orizontali. C'è chi dice che le ruote posteriori devono tendere a chiudersi e quelle anteriori ad aprire, è vero?! E per quanto riguarda la regolazione verticale, la ruota deve appogiare dritta o deve tendere su qualche lato, cioè vista di fronte deve fare un angolo di 90° o spostarsi su 100° o 80°!?!?
Spero di essermi spiegato bene....GRAZIE GRAZIE........
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senza offesa.....ma un bel manuale di modellismo........farebbe il caso tuo......ce ne sono molti in giro per la rete......
la regolazioni che tu chiami verticale stà per la regolazione del camber o camponatura.....la ruota stà a 0° quando l'asse è parallelo al pavimento. di solito si usa un camber negativo..... qualche grado.......e la parte superiore della ruota tende all'interno del modello...per quanto riguarda la regolazione che tu chiami orizzontale....stà per la convergenza e vale il discorso che dici te....
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