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Vecchio 01-02-10, 12:39 AM   #1
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L'avatar di bubino83
 
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Question sterzare di più con LSTXXL

Ciao a tutti ragazzi, da 4 giorni ho comprato un nuovo LOSI LSTXX, in questi giorni, qui il tempo era particolrmente mite, e allora, mi sono dato allo sfogo.....
dopo qualche serbatoio i rodaggio, ho incominciato a dare un po'(ma non troppo) gas, e ho avuto problemi con la seconda, non entrava proprio, allora ho smontato e tramite i 2 grani di regolazione, cel ho fatta, ora è proprio solo da rifinire... poi, mi sono accorto che ha una buona tenuta di strada, ma, in velocità, curvando, la ruota interna anteriore, si alza e quindi l'avantreno mi perde aderenza perchè la trazione và tutta sulla ruota sollevata e qquindi zero grip, e mi porta a fare delle curve larghissime!!! io vorrei avere un inserimento in curva più stretto, ovvero se non vado errato, divrei dare più trazione alla ruota opposta a quella interna, giusto?? quindio dovrei cambiare la viscosità dell'olio nel differenziale anteriore??

secondo voi, che cosa posso fare?? se va bene cambiare olio, io in casa ho del 8.000 e del 15.000, va bene?? solo davanti o anche dietro?
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Vecchio 01-02-10, 12:41 AM   #2
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L'avatar di bubino83
 
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eccolo il mio losone lstxxl
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Vecchio 01-02-10, 08:49 AM   #3
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bellissimissimo!!!! Quanto grande e?
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Vecchio 01-02-10, 11:07 AM   #4
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L'avatar di steel jans
 
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steel jans inizia ad ingranare.
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Ti conviene ammorbidire un pò gli ammo all'anteriore e, come hai detto te, mettere un olio più duro al differenziale anteriore. Ti converrebbe provare da un 30.000 a salire. Per farti un esempio sul mio all'anteriore ho messo un 30.000 e mi trovo bene così. Tieni presente che in ogni caso l'assetto riguarda tutta la macchina e vanno fatte le dovute regolazioni anche al posteriore. L'unico modo per avere un riscontro è fare delle prove.

Saluti.

Ultima modifica di steel jans; 01-02-10 a 11:09 AM
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Vecchio 01-02-10, 09:17 PM   #5
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ammorbidire gli ammo può essere il primo passo, se crei un auto bloccante indurendo il diffo rischi che allarghi ancora di + il raggio di curvatura.... Cmq. tutto da verificare sul campo!!! Tra l`altro se é come tutti gli rtr nei diffo troverai del grasso già bello denso!
Giri sulla sabbia con quelle gomme??
Veramente beddddisssimo!!!!!

Ultima modifica di comp61; 01-02-10 a 09:20 PM
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Vecchio 01-02-10, 10:52 PM   #6
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Originariamente inviata da comp61 Visualizza il messaggio
Giri sulla sabbia con quelle gomme??
Veramente beddddisssimo!!!!!

ciao, sai dove giro io con quelle gomme?? oggi è stata la sua prima infangata , e siccome che io lavoro in risaia, fine anno ho livellato delle terre, e ad oggi è tutto bello piano ma con un velo di piaciocca (fango -non fango) e ti giuro, una figata...... ho dovuto mollare di 1 giro e mezzo il dado del parastrappi perchè si impennava da matti con ste gomme!!! sono troppo ben fatte, è come se ci foissero dei cucchiai da minustra incollati alle gomme, pazzesco!!!!

Poi, per quanto riguarda la sterzata, ma sei sicuro 30.000?
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Vecchio 02-02-10, 10:06 AM   #7
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steel jans inizia ad ingranare.
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30000 è solo un numero. Il giusto setup lo troverai con un pò di pazienza e con qualche tentativo. Per avere più trazione all'anteriore e norma mettere un olio meno denso al posteriore ed uno più duro all'anteriore.
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Vecchio 07-02-10, 10:51 PM   #8
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ciao ragazzi, allora vi aggiorno sull'operato. ho messo un 20.000 davanti e un 8.000 dietro, e posso dire che un buon 40% in più sta dentro, ora dovrebbero arrivarmi le barre antirollio e gli ammortizzatori nuovi della integy gli mr-o6 e vediamo come sicomporta con quelli..... spero di aver fatto un buon acquisto.....
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