Vecchio 02-01-10, 09:27 PM   #1
Utente
 
L'avatar di tito
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: Asolo TV
Messaggi: 234
tito è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tito
predefinito eccolo, il nuovo arrivato

infine volevo prendere l's50...ma ho trovato anche un mta4 s28 in negozio usato, usato per modo di dire visto che di segni di usura non ce nemmeno l'ombra, ascoltando la ragione e voi del forum ho preso il fratellino minore del s50...me lo sono fatto accendere per verificare anche il comportamento dinamico, è partito subito ed è tutto ok....allego due foto...
N.B. ho notato che la corda dello strappo ha la tendenza a restar fiacca...non rientra del tutto nel tappo del carter, cioè si, entra del tutto senza intoppi solo che il tubetto esterno e la maniglia per tirare cadono, non restano eretti vicino al motore..non so se mi spiego...è normale??
accetto qualsiasi tipo di consiglio sul modello! ciao
Icone allegate
eccolo, il nuovo arrivato-s6301766.jpg   eccolo, il nuovo arrivato-s6301767.jpg   eccolo, il nuovo arrivato-s6301768.jpg  

eccolo, il nuovo arrivato-s6301772.jpg  
tito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-10, 09:38 PM   #2
Utente
 
L'avatar di picco
 
Registrato dal: Dec 2008
Messaggi: 936
picco inizia ad ingranare.
predefinito

controlla gli ammo(olio a sufficienza)poi dai tanto gassssssss
__________________
Memento Audere Semper
picco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-10, 10:08 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking



angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-10, 10:15 PM   #4
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Tanti auguri per il nuovo mezzo... per quanto riguarda la corda dello strappino puoi fare un'altro nodo un pò più in basso rispetto a quello esistente e vedrai che la maniglia resta eretta.
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-01-10, 10:19 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di anspeed
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 2,057
anspeed inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio



hahahahaha.... angelo lo sai che non possono mancare delle buone latte di jet's nel banco di lavoro di un modellista
__________________
TM E4JS II
anspeed non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-10, 02:13 AM   #6
Utente
 
L'avatar di hardfrenzied
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: Trevigiano
Messaggi: 177
hardfrenzied è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tito Visualizza il messaggio
infine volevo prendere l's50...ma ho trovato anche un mta4 s28 in negozio usato, usato per modo di dire visto che di segni di usura non ce nemmeno l'ombra, ascoltando la ragione e voi del forum ho preso il fratellino minore del s50...me lo sono fatto accendere per verificare anche il comportamento dinamico, è partito subito ed è tutto ok....allego due foto...
N.B. ho notato che la corda dello strappo ha la tendenza a restar fiacca...non rientra del tutto nel tappo del carter, cioè si, entra del tutto senza intoppi solo che il tubetto esterno e la maniglia per tirare cadono, non restano eretti vicino al motore..non so se mi spiego...è normale??
accetto qualsiasi tipo di consiglio sul modello! ciao
prova a sentire Francesco Monster. Ne ha appena preso uno nuovo, così vedi se fa lo stesso difetto
Però devo dire ke sembra essere stato tenuto veramente bene. Sembra nuovo....
Complimenti, speriamo sia tutto ok
__________________
Sia ke ti passi sopra un monster, sia ke la vita ti attraversi fino alla fine, il risultato è sempre questo

Ultima modifica di hardfrenzied; 03-01-10 a 02:22 AM
hardfrenzied non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-10, 03:49 AM   #7
Utente
 
L'avatar di tito
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: Asolo TV
Messaggi: 234
tito è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tito
predefinito

ok dai, personalmente devo ancora provarlo...lo farò lunedi!
ti dirò sembra nuovo perchè il ragazzo l'aveva preso nuovo, usato un pò, non gli piaceva la categoria e si è preso un buggy lasciando il monster al negozio come sconto sul buggy...sotto il telaio non ha un graffio e gli ammortizzatori sono a posto, speriamo bene
angelo, so che la jet's non è molto ben vista dai più...ma che ci vuoi fà, il negozio tiene solo quella!! finora problemi non me ne ha dati comunque..ah..nella foto, ti è sfuggita una tanica!!

Ultima modifica di tito; 03-01-10 a 04:08 AM
tito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-10, 02:02 PM   #8
Utente
 
L'avatar di Francesco Monster
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: SALERNO
Messaggi: 119
Francesco Monster è un newbie...
Smile

CONGRATULAZIONI!!!

Ottima scelta! Bel mezzo...Io appena comprato...ho fatto un rabbocco agli ammortizzatori...cambiata la candela originale della thunder tiger che faceva un pò di pernacchie...una miscela al 16 per il rodaggio 1/2 litri....molto grassa...olio per il fltro sia quello di sotto che quello di sopra(cosa molto importante se fai del fuori strada)...taglio nella carrozzerria....ho tolto tutto il parabrezza nera davanti, per far passare meglio l'area e far raffreddare il motore mentre si gira...Qialche spugna/poristirolo sul paraurti anteriore e posteriore per limitare i pimi danni di botte ecc...Ah importante....FRENA FILETTI per le vitarelle più soggette a svitamento...Per il resto tutto ok anche a me fà uguale la corona...quini ok...

Complimenti ancora per l'acquisto....spero rimarrai contento...benvenuto nel gruppo MTA!!!
Francesco Monster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-01-10, 04:54 PM   #9
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tito Visualizza il messaggio
ok dai, personalmente devo ancora provarlo...lo farò lunedi!
ti dirò sembra nuovo perchè il ragazzo l'aveva preso nuovo, usato un pò, non gli piaceva la categoria e si è preso un buggy lasciando il monster al negozio come sconto sul buggy...sotto il telaio non ha un graffio e gli ammortizzatori sono a posto, speriamo bene
angelo, so che la jet's non è molto ben vista dai più...ma che ci vuoi fà, il negozio tiene solo quella!! finora problemi non me ne ha dati comunque..ah..nella foto, ti è sfuggita una tanica!!
auguri ,per quanto riguarda la benzina vai tranquillo...la benzina va da dio,basta trattare il motore con after run dopo l'uso e sei a posto
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-10, 01:52 AM   #10
Utente
 
L'avatar di tito
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: Asolo TV
Messaggi: 234
tito è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tito
predefinito

ottimo mi avete tolto ogni dubbio
come su ogni mio mezzo ho già provveduto ad assicurare al motore la giusta portata d'aria togliendo finestrini(togliendoli è possibile rabboccare il serbatoio senza togliere la scocca ed usare lo strappo) e facendo un bel buco tondo sul parabrezza (se vedo che non basta, lo asporto del tutto).
diciamo che fatti i controlli di routine(serraggio viti, ammortizzatori ecc) è pronto per l'uso.
vi farò sapere come mi trovo...
ah un ultima cosa..il bottone della retromarcia è in una posizione pericolosa...si rischia di premerlo involontariamente in corsa...sto cercando di trovare una soluzione...se qualcuno ha qualche idea ben venga!
io pensavo di costruire una specie di contenimento intorno al bottone in modo da riuscire a premerlo solo infilandoci il dito apposta..ma non saprei come fare
tito non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-10, 03:22 PM   #11
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 70
=france90= è un newbie...
predefinito

guarda il fatto dello strappino è normale o meglio su tutti gli s28 è così
=france90= non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-10, 04:40 PM   #12
Utente
 
L'avatar di Francesco Monster
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: SALERNO
Messaggi: 119
Francesco Monster è un newbie...
Question

Quali sono i danni possibili, inserendo involontariamente la retromarcia mentre il modellino è ad una certa velocità?
Francesco Monster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-10, 04:46 PM   #13
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2010
Messaggi: 70
=france90= è un newbie...
predefinito

i danni sono addio cambio
=france90= non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-10, 04:50 PM   #14
Utente
 
L'avatar di Francesco Monster
 
Registrato dal: Nov 2009
residenza: SALERNO
Messaggi: 119
Francesco Monster è un newbie...
predefinito

povero cambio....devo provvedere anch'io a mettere in sicurezza il pulsante malefico!
Francesco Monster non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-01-10, 09:48 PM   #15
Utente
 
L'avatar di tito
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: Asolo TV
Messaggi: 234
tito è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a tito
predefinito

più che rompere il cambio, sgrani tutte le corone.
io per ovviare al problema ho usato un pò l'ingegno, ho preso un tappo di plastica, l'ho bucato al centro, ho creato sulle pareti i passaggi per le fascette e l'ho fissato al radiocomando con due fascette...devo dire che non è bello da vedere ma funziona bene come sistema (col tempo cercerò una soluzione altrettanto valida ma esteticamente migliore)la foto non rende, il cerchio rosso non è solo un contorno, ha un altezza di 1 cm circa e questo rende praticamente impossibile premere il tasto erroneamente in quanto per riuscire a premerlo bisogna inserire il dito
Icone allegate
eccolo, il nuovo arrivato-foto011.jpg  
tito non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
eccolo....è arrivato matthunder Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 25 01-10-09 12:14 AM
Nuovo arrivato!!! Ventu Presentazioni 25 04-08-09 09:50 PM
nuovo arrivato!!! d4rk_ang3l Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 10 24-08-08 09:30 PM
nuovo arrivato skizzo91 Automodelli elettrici 2 23-03-08 07:05 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:54 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play