Vecchio 30-04-09, 10:52 AM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: caserta
Messaggi: 51
xraffyx è un newbie...
Question mta4 s50 è delicato come dicono qui?

ragà ma è vero ke mta4 s50 è delicato come dicono qui???

revo 3.3, mta4 s28 ed s50 o savage???

io lo voglio comprare proprio per saltarci ma se è così delicato cosa mi consigliate??

ps: nn voglio prendere uno con motore piccolo di questo me ne sono innamorato proprio xke ha un 8.6cc
xraffyx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-04-09, 11:00 AM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di numerotre
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: Roma
Messaggi: 1,992
numerotre inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da xraffyx Visualizza il messaggio
ragà ma è vero ke mta4 s50 è delicato come dicono qui???

revo 3.3, mta4 s28 ed s50 o savage???

io lo voglio comprare proprio per saltarci ma se è così delicato cosa mi consigliate??

ps: nn voglio prendere uno con motore piccolo di questo me ne sono innamorato proprio xke ha un 8.6cc
se non hai intenzione di rinunciare a quel motore di "grossa" cilindrata allora c'è ben poco da scegliere....c'è solo lui...c'è il cen che ha un motore da 7.7cc pero non mi sembra molto diffuso, quindi a priori lascerei stare. io personalmente non penso sia cosi delicato come dicono, alla fine ha molto in comune con il vecchio mta4 s28 che per l'esperienza che ho avuto devo dire che è davvero resistente.
se vuoi qualcos'altro che abbia un motore grosso guardati il Savage XL 5.9 big block...saliamo un po di prezzo pero oltre ad avere un motore bello grosso ha anche la bellezza di 3 marce! io adesso in merito a questo modello sto decidendo di fare una piccola follia perche secondo me è davvero molto valido e divertente. Secondo me tra i savage è quello che conviene comprare perche è un po piu lungo e schiacciato a terra, con un baricentro piu basso, cosa che gli permette di cappottarsi di meno che il savage normale che sta sempre sottosopra!
numerotre non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-09, 06:53 PM   #3
Utente Junior
 
L'avatar di argor
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 3
argor è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a argor
predefinito

Ciao
secondo me e' un ottimo monster, lo devo acquistare anche io, ho gia' il 4,6, ho il cen genesis ed ho il savage 4,6, il migliore per saltare e' il revo 3,3 che possiedo e l'MTA4 .. SONO MOLTO BILANCIATI, INVECE IL CEN GENESIS E' MOLTO PESANTE pesa circa 8 kg e per salti fuori dal normale si rischia sempre di rompere qualcosa, il revo e' il numero uno per i salti.. leggero e bilanciato ottimo..
argor non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:09 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play