Ciao a tutti, mi è sorto un dubbio sulla taratura dell'ingranaggio principale con l'igranaggio della campana della frizione.
Per calibrare bene la distanza tra i due ho letto che bisogna infilare una strisciolina di carta tra gli ingranaggi, chiudere bene le viti e poi far scivolare via la strisciolina ed il gioco è fatto....
Qualcuno però mi potrebbe spiegare meglio? Oppure spiegarmi un metodo per ottimizzare la distanza tra questi due ingranaggi per non creare problemi?
Ciao a tutti, mi è sorto un dubbio sulla taratura dell'ingranaggio principale con l'igranaggio della campana della frizione.
Per calibrare bene la distanza tra i due ho letto che bisogna infilare una strisciolina di carta tra gli ingranaggi, chiudere bene le viti e poi far scivolare via la strisciolina ed il gioco è fatto....
Qualcuno però mi potrebbe spiegare meglio? Oppure spiegarmi un metodo per ottimizzare la distanza tra questi due ingranaggi per non creare problemi?
danke....
esatto si usa mettere un pezzettino di carta....quando togli il foglietto e vedi che nn è stroppiciato, vuol dire che devi stringere di +....cmq il modello deve scorrere e nn imputare tra i due ingranaggi....
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FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....