Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 03-11-08, 07:21 PM   #1
Houdini
Guest
 
Messaggi: n/a
Red face aiuto mta4 s50 tutti i consigli possibili

ciao a tutti vorrei conprare il modellino in questione ma pultroppo ho bisognio di tutti voi per i primi passi addirittura non sò nemmeno che tipo di benzina comprare non vorrei che mi fregano e mi si rovinasse il modellino prima ancora di iniziarlo ad usare e a rodare ho bisognio di tutti voi per piu consigli possibili addirittura non sò nemmeno come accenderlo aiutatemi poi leggero tutti i vostri consigli
  Rispondi quotando
Vecchio 03-11-08, 09:15 PM   #2
Utente
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
comp61 è un newbie...
predefinito

ti conviene appoggiarti al venditore o a clq. che possa darti le prime dritte dal vivo, online diventa un po` lungo.....
in questo sito dovrebbero esserci dei videocorsi che dovrebbero fare al caso tuo
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-08, 04:39 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: bassano del grappa
Messaggi: 22
nel dubbio...accelera è un newbie...
predefinito

ciao
il rotostart serve solo per far girare il motore lo scalda candela ti serve cmq..... il rotostart quando aquisti il mezzo e' sprovvisto di batteria se la vuoi deve aggiungere una trentina di euri in piu............ io ti consiglio(se ce lai a casa) di usare un avvitatore a batteria con frizione cosi lo regoli.
anche perche l'avvitatore dura di piu del rotostar e l'inserto che ti danno si aggancia benissimo su qualsiasi mandrino di un avvitatore.............
per qualsiasi altro consiglio chiedi pure
nel dubbio...accelera non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-08, 10:07 PM   #4
Houdini
Guest
 
Messaggi: n/a
Red face avviatore

ciao grazie come sempre per la risposta ho un avviatore in casa della veno l'ho comprato ad un buon prezzo mi e arrivato già montato ma l'unica cosa quando ho montato le batterie e appoggiato il vecchio modellini mi sembrava che girava la cinghia all'incontrario cioè appoggiando il modellino e comprimendo quando la cinghia appoggiava sull'ingranaggio credo per far girare e riuscire a mettere il moto scusa i termini da inesperto sono alle prime armila cinghia si bloccava come mai questo?ho provato a vedere se trovavo qualche video ma nulla che mi spiegasse il tutto
  Rispondi quotando
Vecchio 04-11-08, 11:00 PM   #5
Utente
 
Registrato dal: Feb 2007
residenza: lugano
Messaggi: 787
comp61 è un newbie...
predefinito

Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << <
comp61 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-08, 11:36 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

come può bloccarsi la cinghia???...o il motore nn ha sforzo necessario a far girare il tuo motore...si blocca nel momento dell'accensione???oppure senza modello sopra gira liberamente??...potrebbe essere ke le batterie nn siano cariche...o il motore che hai è nuovo e incona.....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-08, 08:51 PM   #7
Houdini
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow avviatore

ciao cerchero come prima di essere piu chiaro possibile allora il mio avviatore a in opzione due batterie posso collegare sia una che tutte e due per far si che la cinghia giri piu velocemente credo che questo serva per aver piu forza ed avviare il motore ho notato questo che come ti ho detto prima il modellino effettuando le sue regolazioni appoggia benissimo la cinghia appoggia benissimo al motorino ma si blocca (mi sà che domani ti invio qualche immagine per esserti piu di aiuto)scusa la mia ignoranza ma faccio il possibile e si blocca levando il motorino e comprimendo la base gira benissimo a ottima velocita pero dura poco forse per la poca carica come dici tu ho non vorrie che ho montato io qualcosa male non sò propio come fare?
  Rispondi quotando
Vecchio 05-11-08, 09:48 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

vai tranqui x la tua ignoranza...nn pensare ke io sappia poi tante cose in + di te.....mica siamo nati maestri...cmq nn riesco a capire....intanto dovresti mettere 2 batterie.....così dai + potenza al motorino....secondo....la cassetta d'avviamento gira senza il tuo modello sopra???se si bene...appogiando il tuo modello....la ruota di gomma deve appoggiare al tuo volano e nn fare forza da nessuna parte...cmq appogiando il tuo modello sulla cassetta...che succede??? gira o si blocca???se si blocca vuol dire ke nn hai energia a sufficienza per fare girare il tutto o ke la ruota in gomma tocca da qlk parte.....
cmq da quel ke ho visto.....i monster nn dovresti accenderli con la cassetta d'avviamento....per via del doppio telaio....o con lo strappino o con il rotostart...xò nn vorrei sbagliarmi....
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-11-08, 09:52 PM   #9
Houdini
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito domani arriva

buona sera domani arriva mat4 s50 con roadstar cosi la cosa e gia più facile per me speriamo che sia tutto collegato altrimenti devo collegare il tutto e non sò nemmeno da dove iniziare non sò nemmeno che miscela prendere sè ci vuole qualcosa di speciale e che candelasono rovinata qualche dritta per favore
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[SPOSTATA] LOSI LST2 vs MTA4 S50... consigli cronoprima Automodelli a scoppio Monster Truck 3 24-07-08 11:58 AM
aiuto mta4 andrea1709 Automodelli a scoppio Monster Truck 12 23-03-07 10:29 PM
aiuto .26 mta4 umby73 Automodelli a scoppio Monster Truck 0 14-02-06 01:56 PM
[PPM (possibili prossimi modelli)] Novità nel FiaGT bootsy Statico - Kits, Info e Varie 0 05-12-05 11:57 AM
Possibili gomme in spugna economiche? invictus Mini4wd Varie 5 24-05-05 08:03 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play