Vecchio 16-10-08, 11:53 PM   #1
Houdini
Guest
 
Messaggi: n/a
Unhappy off road track non a mai funzionato

cari amici un grosso saluto a tutti.ho sempre avuto una grande passione per il modellismo fin da piccolo e mi a sempre appassionato molto.due anni fa ho acquistato su un portale a buon prezzo una trappola giapponese e fin dai primi tempi magari causa anche mia inesperienza mi a solo dato problemi ho contattato il portale e la loro professionalita e stata di dovere mi anno detto di spedirla che controllavano loro il problema cosi e stato mi e tornata indietro e la prima domenica sono riuscito ad accenderla ed finalmente ad asurla nel fra tempo ho acquistato un avviatore venon per aggevolarmi la mesa in moto domenica scorsa ho riprovato ad usare il mio modellino ed ecco che provando a metterlo in moto si rompe il laccietto della messa in moto no?non e possibile ne a sempre una figuratevi che devo ancora terminare un litro di benzina.non so piu cosa fare adesso e li buttata e non sò nemmeno cosa fere mi viene voglia di buttarlaaiutatemi voi con tutti i consigli visto la mia inesperienza e buttata li mezza smontata non sò nemmeno come iniziare a metterla apposto domani riordino la messa in moto per la seconda volta l'altra mi e durata 2 minuti
  Rispondi quotando
Vecchio 17-10-08, 09:56 AM   #2
Utente Junior
 
Registrato dal: Sep 2006
residenza: matera
Messaggi: 28
vinz è un newbie...
predefinito

come mai si rompe sempre?
forse va troppo dura?
forse nn la monti bene?

se è la prima,dopo che monti la nuova,quando metti in moto il motore lascia la candela un pò lenta così diminuisci la compressione del motore,parte prima,ti fai meno male tu e fai meno male al modello.
naturalmente avvitala subito altrimenti esce la benzina dal motore....
io per avvicinarla alla meglio uso lo stesso accendicandela,e dopo qualche secondo che serve tenere l'accendi candela attaccato la serrò con l'apposita chiave.
cmq se dici almeno come si chiama il tuo modello ti potremo aiutare di più.

ciao
vinz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-08, 07:34 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

se si rompe la cordicella d'avviamento....è solo colpa tua...è successo anke a me....portato a casa il modello....non son riuscito nemmeno ad accenderlo perkè lo strappino mi è rimasto in mano.....e lo strappino non viene cambiato in garanzia...questo succede perkè tiriamo troppo forte perkè il motore essendo nuovo è duro da far girare....tu dovresti tirare lentamente tutto lo strappino, vedere quanto è lungo...e poi dare dei colpi secchi e veloci non + lunghi dello strappino...
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-10-08, 10:29 PM   #4
Houdini
Guest
 
Messaggi: n/a
Red face dati tecnici del mio modellino

[quote=vinz;502711]come mai si rompe sempre?
forse va troppo dura?
forse nn la monti bene?
se è la prima,dopo che monti la nuova,quando metti in moto il motore lascia la candela un pò lenta così diminuisci la compressione del motore,parte prima,ti fai meno male tu e fai meno male al modello.
naturalmente avvitala subito altrimenti esce la benzina dal motore....
io per avvicinarla alla meglio uso lo stesso accendicandela,e dopo qualche secondo che serve tenere l'accendi candela attaccato la serrò con l'apposita chiave.
cmq se dici almeno come si chiama il tuo modello ti potremo aiutare di più.
ciao e grazzie della rispostaecco tutti i dati del mio modellino magari possono essere piu di aiuto per te non volevo aver alcuna penalizzazione od altro inserendo magari per sbaglio la marca ELDORADA PROMONSTER TRUCKMODELLI A SCOPPIOOFF-ROAD TRUCKMISCELA1:10ecco qua tutto il possibile
  Rispondi quotando
Rispondi

Tag
mezzo cinese

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ma che modello è??monster track.. cico78 Automodelli a scoppio Monster Truck 22 25-09-08 12:30 AM
off road .. touring .. on road .. rally .. ???? gargamella Automodelli a scoppio 6 13-09-08 03:24 PM
[NEOFITA] Indecisione On-road o Off-Road lukeluke Automodelli a scoppio 165 22-08-07 04:56 PM
PLEASE CONSIGLI SULLA SCELTA(OFF-ROAD, RALLY, ON ROAD...) teo88 Automodelli a scoppio 12 03-05-07 07:53 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:54 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play