Vecchio 07-10-08, 01:40 AM   #1
Utente Junior

fra2 è un newbie...
Thumbs down ammortizzatori mta4 sono finti????

ho avuto il modo di smontare un ammortizzatore che ha perso l'olio, nel rimboccare ho dato uno sguardo al serbatoietto di recupero...ma nn vedo nessun foro cominicante!!! ho preso la lente di ingrandimento per vederlo meglio, nulla di tutto cio' anche il tappo è finto!!!! lo potrei pure segarli via!!!!
che roba!! tutta messa in scena!!!!
fra2 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 07-10-08, 04:15 PM   #2
Utente

L'avatar di Beast

Beast è un newbie...
Predefinito

si certo sono finti! come no! anche le ruote sono tonde x finta! in realtà sono quadrate! guarda con la lente d'ingrandimento! ti è venuto in mente che forse chi studia ste robe e le produce ne sa più di te?
ma mi spieghi come cavolo fanno ad essere finte? su un monster che deve fare salti? mi sa che hai esaurito il bonus cretinate x questo mese eh
Vecchio 07-10-08, 05:04 PM   #3
Utente Junior

fra2 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Beast Visualizza messaggio
si certo sono finti! come no! anche le ruote sono tonde x finta! in realtà sono quadrate! guarda con la lente d'ingrandimento! ti è venuto in mente che forse chi studia ste robe e le produce ne sa più di te?
ma mi spieghi come cavolo fanno ad essere finte? su un monster che deve fare salti? mi sa che hai esaurito il bonus cretinate x questo mese eh
senti io l'ho smontato, non c'è nessun foro di travaso, forse ho tutti e 8 ammortizzatori difettosi?
chiedo scusa ma come funziona il serbatoio di recupero????
forse sono ingnorante... sono qui per capire.....
ne avro di bonus di cretinate!!!!
fra2 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 07-10-08, 08:11 PM   #4
Utente Junior

L'avatar di abmodel

abmodel è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a abmodel
Predefinito

Ciao qui si sta parlando del serbatoio di recupero e non del corpo dell ammortizzatore ed è vero che sono finti e fanno solo scena se si tratta di ammortizzatori di plastica, se li vuoi con serbatoio di recupero funzionante devi prendere quelli in ergal, che costano una fortuna
abmodel è connesso ora  
Vecchio 07-10-08, 09:49 PM   #5
Utente

L'avatar di ufotecno

ufotecno è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a ufotecno
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da fra2 Visualizza messaggio
ho avuto il modo di smontare un ammortizzatore che ha perso l'olio, nel rimboccare ho dato uno sguardo al serbatoietto di recupero...ma nn vedo nessun foro cominicante!!! ho preso la lente di ingrandimento per vederlo meglio, nulla di tutto cio' anche il tappo è finto!!!! lo potrei pure segarli via!!!!
che roba!! tutta messa in scena!!!!

E si caro mio e' proprio il serbatoietto che fa la differenza. Io mi sono informato prima dell'acuisto e ho preso un savage cosi senza i serbatoietti pesa meno e va di piu'
Ssk super originale
In arrivo Mugen MTX4-R
ufotecno non è connesso  
Vecchio 07-10-08, 11:29 PM   #6
Utente Junior

fra2 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da abmodel Visualizza messaggio
Ciao qui si sta parlando del serbatoio di recupero e non del corpo dell ammortizzatore ed è vero che sono finti e fanno solo scena se si tratta di ammortizzatori di plastica, se li vuoi con serbatoio di recupero funzionante devi prendere quelli in ergal, che costano una fortuna
si lo so li ho visti.....
ma ne dovrei prendere 4 o 8??
fra2 non è connesso  
Vecchio 08-10-08, 01:48 AM   #7
Utente Junior

L'avatar di abmodel

abmodel è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a abmodel
Predefinito

be se li devi cambiare li devi cambiare tutti quindi 8
abmodel è connesso ora  
Vecchio 08-10-08, 04:45 PM   #8
Utente

L'avatar di Beast

Beast è un newbie...
Predefinito

lol avevo capito che gli ammo erano finti ^^ porgo le mie scuse
Vecchio 14-10-08, 12:25 AM   #9
Utente Senior

L'avatar di raffael75

raffael75 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a raffael75
Predefinito

ma scusa, che cosa te n frega se sono finti? l'importante che funzionino. anche ssk 1/10 ce li a cosi finti, e allora e solo per far scena
raffael75 non è connesso  
Vecchio 19-10-08, 11:10 PM   #10
Utente Junior

fra2 è un newbie...
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da raffael75 Visualizza messaggio
ma scusa, che cosa te n frega se sono finti? l'importante che funzionino. anche ssk 1/10 ce li a cosi finti, e allora e solo per far scena
se so finti posso accettare l'estetica...ma lo potevano dire di non smontare la vite di registro che è finta anche quella...!!!

ok ora mi sono divertito a svuotarli e a mettere un olio nuovo piu' denso di dietro e cambiare le molle piu rigide.... per ora soprassiedo nella sostituzione....
fra2 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato