Ciao ragazzi, io sono nuovo del forum, mi kiamo stefano e scrivo dalla prov. di como e possiedo un savage 25 con motore 4,1cc e col cambio a 3 marce e tutto il resto è originale HPI
Il mio dubbio è:
come faccio a farlo inpennare in accellerazione?
ciao io ho sostituito il motore con un 4.6, bisogna fare pero un'ottima carburazione altrimenti non inpenna.
ciao, intatnto grazie x la risp, però io ho provato con il motore da 4,1cc, e dà l'accenno di inpennata, e si alza x circa 3-4 cm .
Non si puo fare di +?
che mix usi?? aumentando la nitro dovresti riuscire finalmente a ribaltarti
ricorda che seppur divertente questa evoluzione stressa notevolmente tutto il reparto trasmissione....
che mix usi?? aumentando la nitro dovresti riuscire finalmente a ribaltarti
ricorda che seppur divertente questa evoluzione stressa notevolmente tutto il reparto trasmissione....
intanto grazie x le risp, e x la miscela al momento sto usando una runner time l 16%( ho anke la 20% ma mi hanno detto che con questa mix il motore rimane troppo tirato) ke ne dite uso la 20% x le inpennate?
intanto grazie x le risp, e x la miscela al momento sto usando una runner time l 16%( ho anke la 20% ma mi hanno detto che con questa mix il motore rimane troppo tirato) ke ne dite uso la 20% x le inpennate?
voi che mix usate ?ciao
che io sappia (senti i più esperti) fino alla 25% no problem, anzi + nitro e meno scalda il motore... Controindicazione: con la 25% probabile impenni, ma innervosisci il mezzo e se fai del trial o passaggi tecnici potresti avere difficoltà a dosare la potenza...
che io sappia (senti i più esperti) fino alla 25% no problem, anzi + nitro e meno scalda il motore... Controindicazione: con la 25% probabile impenni, ma innervosisci il mezzo e se fai del trial o passaggi tecnici potresti avere difficoltà a dosare la potenza...
è il contrario + nitro= + scalda, in ogni caso nel libretto d'istruzioni è indicato il valore della percentuale massima di nitro