Vecchio 14-08-08, 01:03 PM   #1
Utente Junior

andreino è un newbie...
Predefinito consigli monster truck

ciao a tutti sono nuovo volevo un consiglio su un monster truck da prendere

allora,io 2 anni fa ho comprato un mad force usato però siccome mi sta dando un po di problemi(si è rotto il differenziale anteriore)volevo cambiarlo........qual'è un buon monster truck per divertirsi???(non vado a farci gare)

non mi dite mta4 erche non mi piace

grazie a tutti
andreino non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 14-08-08, 07:05 PM   #2
Utente

comp61 è un newbie...
Predefinito

qui si punta parecchio l`mta4, se non piace c`é il savage, ma si dice che non sia super-affidabile stessa storia per il losi.....
ma vuoi cambiare modello solo perché s`é rotto il diffo??
comp61 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 14-08-08, 10:10 PM   #3
Utente Junior

andreino è un newbie...
Predefinito

cioè non so perche sto sentendo che il mad force non è un bon modello di monster e quindi non so magari mi butto su un modello piu affidabile...

quanto mi può costare far riparare il differenziale del mad force???
andreino non è connesso  
Vecchio 14-08-08, 10:18 PM   #4
Utente

L'avatar di steveharris

steveharris è un newbie...
Predefinito

Quelli che van per la maggiore sono l'mta4 e il savage... cosa non ti piace dell'mta4? la carrozza? no problem, ce ne sono a bizzeffe per farlo come vuoi tu... un tipo alla pista dove giro ha l'mta4 con la carrozza a forma di jeep wrangler... uno spettacolo!

Cosa si è rotto del diffo? tutto? beh, un differenziale completo verrà non più di 50 euro... la sola coppia conica mi sembra 27 euro (l'ho montata sulla mia inferno quella del mad force)... insomma, un differenziale da rifare non è un gran danno...

P.S. se vuoi vendere il mad force fammi un fischio :P
QUI la galleria dedicata alla mia infernina...
steveharris non è connesso  
Vecchio 15-08-08, 12:50 AM   #5
Utente Junior

andreino è un newbie...
Predefinito

se no un mio amico mi ha consigliato il revo 3.3 quello è buono????contate che io ci vado ai giardinetti dove ci sono un po di buche

comunque se costa così poco credo lo faccio riparare il mad force....un'altra cosa...ma per carburarlo il mad force come devo fare????perche mi scoccia andare ogni volta al negozio
andreino non è connesso  
Vecchio 15-08-08, 02:41 PM   #6
Utente

comp61 è un newbie...
Predefinito

sicuro che ti conviene ripararlo!
le riparazioni é sempe meglio imparare a farsele da soli: con l`aiuto delle istruzioni o di qualche amico che all`inizio ti spieghi un po`
altrimenti fai solo la felicità del negoziante
per la carburazione io non ti risponderò, ma prova a descrivere il problema che riscontri vedrai che arriveranno le risposte!
comp61 non è connesso  
Vecchio 15-08-08, 05:07 PM   #7
Utente

L'avatar di rider

Inserimenti nel blog: 1
rider è un newbie...
Predefinito

ciao, faccio parte dell' modellismo da pista, cmq sia ho un thunder tiger ssk ke per divertirmi davanti casa e nn è niente male, nn mi ha mai dato problemi seri, mai rotto differenziali ne altro, è un monster 1/10 nn so magari cercavi l' 1/8, cmq io te lo consiglio nel caso dovessi cambiarlo
Vecchio 18-08-08, 01:33 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di raffael75

raffael75 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a raffael75
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da andreino Visualizza messaggio
ciao a tutti sono nuovo volevo un consiglio su un monster truck da prendere

allora,io 2 anni fa ho comprato un mad force usato però siccome mi sta dando un po di problemi(si è rotto il differenziale anteriore)volevo cambiarlo........qual'è un buon monster truck per divertirsi???(non vado a farci gare)

non mi dite mta4 erche non mi piace

grazie a tutti

e normale che il mad force dia problemi, sono tutti difettosi
se non ti piace l'mta4 puoi prenderti il carson raptor che e' affidabilissimo, molto di piu' del savage che e' una copia riuscita male poi non parliamo del losi che e' tutto un difetto

Ultima modifica di raffael75 : 18-08-08 alle ore 01:38 PM.
raffael75 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato