Aiuto carburazione Motore !!!!
Salve a tutti, ho due grandi problemi che mi affligono mentre giro con il mio Savage Xl.
Premetto che ho fatto il rodaggio come da manuale e che tutto procede per il verso giusto,uniche noie è che quando arresto il modello dopo una bella tirata, il motore rimane alto di giri per poi poco dopo calare.....Il motore funziona bene, parte con un discreto fumo, prende i giri in modo regolare e li mantiene sempre.....Unico neo come gia' detto e quel fastidioso minimo accellerato...
Ho provato ad abbassare l minimo meccanico, ma il modello si spegne, allo stesso modo ho provato ad ingrassare un pelino il minimo, ma idem!!!!!
Con le regolazioni di fabbrica mi si presenta lo stesso!!!Come posso ovviare????Se non faccio allunghi il motore gira bene, la temperatura di esercizio è 110/115 gradi quindi ottima calcolando il caldo di questi giorni!!!!
Altro problema è proprio il minimo meccanico!!!!infatti il modello al minimo, dovrebbe restare fermo e regolato tanto da non spegnersi, ma questo non avviene!!!
Adesso per non farlo spegnere, devo avere il modello accellerato col minimo meccanico aperto finchè le ruote non girano, altrimenti se regolato come da manuale dopo qualche giro, tac il motore inspiegabilmente si spegne..Spero possiate darmi una mano!!! Grazie tante!!!!
|