salve a tutti arrivo subito al problema:quando freno sento un rumore di sgranamento in prossimita del differenziale anteriore, l'ho smontato e non ho notato alcuna anomalia, che potrebbe essere?qualcuno puo aiutarmi?grazie
allora non sono il solo a possedere questo monster.....
al volo t`avrei risposto di controllare i diffo ( il motore .70 li fa esplodere..... ) il gioco campana-corona é giusto?? facendo girare le ruote é tutto regolare?? il reparto dischi freno- pastiglie??
dammi reta.. metici un motore piu piccolo.. un 4,6cc perche il tuo lo puo montare giusto il cen
almeno rischi meno di scoppia i differenziali....
senno usa mi al 5%nitro.. o max 10% e dosa piano il gas
sicuro sia quello ant..... controllali tutti... smonta tutta la trasmissione
Ha il differenziale centrale????
che io sappia neanche la seconda serie ne era fornita. Avevo letto che qualcuno l`aveva montato: non so se il diffo della buggy...... potrebbe forse essere un lavoro "artigianale" ??
non riesci a postare delle foto????
ecco la causa
metti le ganasce in plastica e dischi in metallo
vedrai che la frenata piu fluda e non tifa danni alla trasmssione... lo scoperto anche io perche all losi mio solo sta cosa.. ma scoppiato la trasmisione centrale... perche non fa piano piano ma frena di folpo e arriva 1 tale botta che spacca o sgrana tutto.....
ai sicuramente il 1 dei diff e qualcosa di trasmissione rovinato.... canbialo e cania quelle ganasce senno piu lo usi piu fai danni .....
ancho all losi devo canbia le ganasce...... senno spacco la trasmissione nuova.. cazzo