Vecchio 24-03-08, 10:33 PM   #1
Utente Junior

Data di registrazione: Mar 2008
franzarch è un newbie...
Predefinito appesantire monster truck

ciao a tutti ho un monster thunder tiger che originariamente montava un motore .15 ed ora monta un .18!
Cambiando motore mi son accorto che spriiona molta potenza per il telaio in questione e quindi di conseguenza in rettilineo non è molto stabile!

Cmq chiedevo se era opportuno appesantire un pò il telaio del mio monster...e se è possibile come appesantirlo e con che materiale??

grazie mille a tutti anticipatamente!
franzarch non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 26-03-08, 11:36 PM   #2
Utente

Data di registrazione: Oct 2007
numerotre è un newbie...
Predefinito Re:appesantire monster truck

appesantire direi proprio di no, miglioreresti di pochissimo la situazione in rettilineo ma diventerebbe catastrofica alla prima curva...
per far diventare piu stabile un modello devi agire sull'assetto...come primo consiglio che ti posso dare ti dico di mettere gli ammortizzatori in una posizione piu sdraiata cosi da diminuire di poco l'altezza da terra. metti poi delle molle piu morbide al posteriore e con un olio a bassa viscosità tipo un 350...cosi la situazione dovrebbe migliorare in velocità, pero considera sempre che in un monster l'allungo non è poi cosi importante e soprattutto non sono studiati per questo...
numerotre non è in linea  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti