cerco un 4,1 cc o senno 4,6cc linportante cha abbia poca potenza...
preferisco un 2,5cv
mi date dei indirizzecc..... perche voglio prende 1 motore di riserva.. il mio 4,1 hpi ia 11 litri e cio paura che...... in futuro se ronpe... sicche.... cerco altro motore........
certoche dubiti sulla qualtà dei motori go, poi posti sti motorelli da rtr...dai, il rapporto con le prestazioni manco si riesce a fare.
Il mio consiglio per mirco.
Sts 30 o 28 e miscela spinta di nitraggio. Oppure sirio 30. Oppure picco 28. Axial 32.
P.S ti dico gia da subito che non ho nessun link ^_^
beh io sul mio monster che e' uno dei piu' pesanti montavo lo stesso motore che uso sulla 7.5 il Picco .26 Monster e' un 4cc e di potenza ne ha anche perche' che te ne fai di un motore spompo su un monster????? ti ci voglio vedere a fare i tronchi o le pietre alte 25 cm.......
ciauuuuuuuuuu
l'avevo preso in pista durante le prove dii una gara.... nel 2004... ha 14 litri e' va' che e' una bomba! se lo metti su un mezzo accertati di avere ingranaggi e trasmissioni ottime! sul mio moster ha tritato i differenziali! sulla 7.5 tutto ok. Se riuscissi ad adattare diff nuovi piu' robusti al mio monster.... lo rimetterei in piedi anche perche' e' bellissimo! (oltre che fragilissimo)
ciauuuuuuuuuuuuu
[quote]LUCA (14-02-2008 08:59 p.m.):
certoche dubiti sulla qualtà dei motori go, poi posti sti motorelli da rtr...dai, il rapporto con le prestazioni manco si riesce a fare.
Il mio consiglio per mirco.
Sts 30 o 28 e miscela spinta di nitraggio. Oppure sirio 30. Oppure picco 28. Axial 32.
P.S ti dico gia da subito che non ho nessun link ^_^
Si hai ragione, ma Mirco aveva espressamente detto ke preferiva motori poco spinti e che cmq non superassero i 2,5 hp.;-)
niente da dire che le alternative da te offerte sono validissime, quindi mi premuro io di trovare qualke link all'amico Mirco.
^_^ ohh questo è parlare di motori seri ^_^ ^_^ ^_^
P.S occhio sempre a prendere con i guanti i dati espressi dalle case sulle potenze dei motorelli, io ci metterei tutto il braccio sul fuoco per anche solo 2 cavalli 8-)