ragazzi domani mi arriva una nuova carrozzeria per il mio ST-1 che raffigura il GENERALE LEE che molti di voi conosceranno...quello che me l'ha fatta mi ha detto pero che mi arriva senza buchi per infilarla sui supporti...per questo volevo chiedere a voi piu esperti qual'è il modo migliore per farli...come si fanno a prendere le distanze dei supporti e riportarli sulla carrozzeria e che strumento si utilizza di solito??
beh esiste uno strumento apposito se proprio lo vuoi comprare e' una specie di taglierino solo che ha la punta conica, tu infili la punta e continui a girare finche' il buco non e' della grandezza richiesta... per il buco sui supporti e' talmente piccolo che io utilizzerei una punta di un trapano e poi lo liscerei... poi vedi tu.
Per le misure, se ti arriva trasparente fai presto, la appoggi sopra e fai un puntino in corrispondenza dei supporti che vedi sotto....
ciauuuuuuuuuu
beh la scocca è fatta anche per l'st-1 ma non è originale thunder tiger...e poi questo tizio le fa a casa sua e se non possiede il modello non puo farmi i buchi...come faro non si sa...andro alla cieca...
fedexx,o trasparente o no,la appoggi sopra e metti il dito sitto e tieni il segno,fai il buco,fai così un buco alla volta..è più facile farlo che dirlo fidati