Vecchio 11-02-08, 12:23 AM   #1
Utente

ozric76 è un newbie...
Predefinito Altri monster che ho visto...

Nell'ordine....il Revo 3.3
L'hpi hellfire(motore 4.6)
L'Hummer S18 della Thunder Tiger

Che modelli sono questi?

1:10?

Ciao
ozric76 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 11-02-08, 12:28 AM   #2
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito
Predefinito Re:Altri monster che ho visto...

revo 1:10
hpi elfire 1:8 truggy
hammer s18 1:10
mircoinfinito non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 11-02-08, 12:31 AM   #3
Utente

ozric76 è un newbie...

Hei Mirco...sai che mi interessa il tuo parere...ma il truggy della HPI l'ho trovato seminuovo a un prezzo buonissimo e vedendo bene sul sito ho visto che viene chiamato monster truck ma in realta' e' piu' veloce ed e' comunque piu' basso da terra.....che mi dici e' valido?
ozric76 non è connesso  
Vecchio 11-02-08, 12:43 AM   #4
Utente

ozric76 è un newbie...

...E soprattutto...esiste un monster truck non RTR ma da montare...senza motore...servi ecc ecc?

Devo ammettere che la cosa che preferisco e' proprio l'esperienza unica di mettersi li' e montare tutto pezzo per pezzo e vedere compiuta poi la propria creatura....senno' che modellismo e'?

Vorrei iniziare a prendere una vettura....e poi in futuro scegliere il motore...i servo....la radio(che avrei gia' al limite)
ozric76 non è connesso  
Vecchio 11-02-08, 12:50 AM   #5
Banned

Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito

ottimo... quello in realta sarebbe un bell buggy con bracci piu lunghi in modo che cevanno le gomme da truck e motore da ben 4,6cc !! infatti monta il k4,6cc testa grigia.. perche sarebbe la versione dell k4,6cc del savage testa viola.. solo che il k viola e difettoso e palloso di carburazione perche mal fabricato .. mentre il k grigio e migliorato e meno palloso !

poi e nato il f4,6cc ma quello cella solo il nuovo savage di ultima serie.. ma volendo i motori si canbiano ;-)

comunque.. come o detto quella sarebbe un buggy trasformato tra meta buggy e monster allora si dice truggy o stadyun truck ... varia....

pero non e MONSTER !

adesso io o messo casse ergall ecc al mio savage... hihihihiiii adesso si che lo posso sfrutta all 200%e non piu all 100% hihihihihi..... :-D pensa il mio 4,1cc cia 11ltiri al 16% e ancora gira come nu orologio ....

comunque... dicendo .. se fai quello che e un truggy...... ce farai solo uso come un buggy.. peche alla fine e un buggy con ruote da monster e motore da monster... e sicche .. meglio evita.. perche poi ce vai solo su terra battuta !! no trial no fossi
no tronchi . no ecc no ecc

se vuoi un modello per usa dappertutto meglio monster.. o senno cose simili da almeno 8cm da terra.... cio.... misa solo monster.. hihihihihihihiii :-D

vado a ripo.. cese becca domani in tarda sera..
Vecchio 11-02-08, 12:53 AM   #6
Banned

mmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

ultimamente so tutti monster che nascano rtr.....

fno a anno scorso il savage faceva 2 versioni .. rtr e il kit da monta e p che te dovevi conpra radio a parte ecc....

ora non mi viene in mente niente , che non sia rtr...... ma... all limite lo prendi rtr , e poi ..... lo smonti lo inrassi eccc e fai come meglio credi .... io .. qualsiasi cosa prendo .. rtr o non rtr.. lo smonto ugualmente...... faccio miglioramenti grassi ecc

vado e tardi a domani sera
Vecchio 11-02-08, 12:59 AM   #7
Utente

ozric76 è un newbie...

Ok recepito il discorso.....

Finora comunque.....o MTA4 s50(che preferisco all's28)
o Savage 4.6...al quale monterei la retromarcia......

Spero di vendere presto le minimoto cosi' posso optare per una spesa maggiore

Ciao,Notte
ozric76 non è connesso  
Vecchio 11-02-08, 01:01 AM   #8
Banned

bravo vndi tutto .. TUTTO!!! anche i reni ... cosi te fai 2 monster hihihihihiiiii :-D

( si scherza....sai so cosi burlone ;-) )
Vecchio 11-02-08, 01:09 AM   #9
Utente

ozric76 è un newbie...

Azz i reni li ho gia' venduti....il fegato e' da buttare ahime'.....

no no...comunque per il discorso del truggy era bello perche' nuovissimo e a soli 350 completo di radio....

Poi i video su internet parlano chiaro...il truggy si comporta benissimo anche sui salti ma non lo puoi usare su tutti i terreni come faresti col monster truck...e poi....anche il monster volendo lo puoi abbassare a seconda dell'uso che ne fai.....

Devo capire se sono validi anche certi in scala 1:10
Tipo il revo 3.3 che mi sembra bellino...tanto di qui a quando comprero' il tutto avro' cambiato idea mille volte.....

Ma Serpent non fa monster truck vero?
ozric76 non è connesso  
Vecchio 11-02-08, 01:16 AM   #10
Banned

http://cgi.ebay.it/auto-a-scoppio-mo...QQcmdZViewItem

ma..... se e davero nuovo non e male...

no serpent non fa monster..
Vecchio 11-02-08, 03:01 AM   #11
Utente

ozric76 è un newbie...

e' il 4.1 e vuole a compralo subito 430€...sinceramente lo trovo a 450 nuovo con imballo mai acceso....mo vediamo!

Ciao

grazie comunque per il consiglio...
ozric76 non è connesso  
Vecchio 11-02-08, 03:33 PM   #12
Utente

ozric76 è un newbie...

Sarebbe meglio quello col 4.6 e poi se come dici tu il prossimo modello montera' quello con testata grigia che e' piu' affidabile(come quello della truggy) potrei anche aspettare....comunque una cosa anche se accesa per mezzo pieno non puo' essere venduta come nuova secondo me.
Quindi minimo deve levare parecchio dal prezzo di vendita del nuovo...cosa che non sta facendo. e se vedi altre aste del savage con 4.6(invece del 4.1) ti accorgi che nuovo sta su quella stessa cifra.

Comunque ho trovato in germania,nuovo e imballato lo sledge Hummer s50....che e' quello che vorrei io e che senza problemi troverei ovunque i ricambi....anche sotto casa mia senza dover andare a roma ogni volta....visto che T-Tiger momenti la vendono nei supermercati!

LOL
ozric76 non è connesso  
Vecchio 16-02-08, 12:14 AM   #13
Utente

ozric76 è un newbie...
Predefinito Dopo settimane di riflessione...

Ancora Confuso....dal momento che entro aprile dovrei fare l'acquisto e non sono piu' "basso" come prezzi...stavo vedento "piu' in alto" e volevo sapere alcune differenze tra il REVO 3.3 e il T-MAX 3.3....cioe' che differenza hanno?

Considerando sempre che siamo sullo stesso prezzo del Savage X ss.....

cioe' ricapitolando....questi modelli si trovano tutti tra le 560 e le 590€....

Allora cosa prendo....qual'e' il migliore tra

LST2
Savage X SS
T-MAX 3.3
REVO 3.3
?????????

In base alla potenza e alla qualita'....nonche' alla tecnologia applicata.....ho visto che il revo e' da paura....ma il motore denominato 3.3 e' perche' ha 3.3HP o perche' e' 3.3 di cilindrata?

se cosi' fosse....gli altri hanno 4.7 o 8(come l'mta che pero' escluderei)

Che mi dite....quale compro? quale e' il piu' versatile?
ozric76 non è connesso  
Vecchio 16-02-08, 12:17 AM   #14
Utente

ozric76 è un newbie...

praticamente il revo e' 1:10 e il t-max e' 1:8?

Allora vado di t-max?

Il losi lst2 mi da molto del truggy o no?

Il Savage....solo l'x SS....cui poi monterei la retromarcia che costa 37€....ma dovrei prendere il modello con radio 3 canali....

Il T-Max ha gia' la retromarcia vero?
ozric76 non è connesso  
Vecchio 16-02-08, 12:19 AM   #15
Utente

ozric76 è un newbie...

come non detto ....tutti e due 1:10....ho visto gia'....

Allora mi sa che mi faro' il savage x ss.....o il losi....di cui pero' vorrei alcune info in piu'
ozric76 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:26 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203