Vecchio 10-02-08, 08:04 PM   #1
Utente Junior

peterbell83 è un newbie...
Predefinito motore ssk

ciao a tutti, sapreste dirmi se posso adattare questo motore al mio ssk?
grazie!!
http://cgi.ebay.it/Motore-Thunder-Ti...QQcmdZViewItem
peterbell83 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 10-02-08, 08:12 PM   #2
Utente Junior

Predefinito Re:motore ssk

vi spiego meglio, oggi si è rotto il carburatore, in pratica il comando del gas e uscito fuori dal suo normale alloggiamento e il monster ha preso ad accellerare al massimo, non avevo idea di come spegnerlo e quindi ho provato ad allentare la candela, ma dopo 1 giro e mezzo ho sentito il "tac" inconfondibile della biella ke si spezzava a causa del grippamento del pistone.
Vorrei metterlo a posto, ma senza spendere capitali per motori supercompetitivi, mi consigliate di comprare camicia,pistone,biella e carburatore oppure un bel motore nuovo ( o seminuovo) a poki soldi? se avete altre soluzioni le accetto con gran piacere. Ciao e grazie a tutti.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 11-02-08, 03:05 PM   #3
Utente

numerotre è un newbie...

premesso che non riesco a capire perche per spegnerlo hai cercato di allentare la candela quando c'è bello bello il tubo della benzina...bastava strozzare quello e il gioco era fatto...

a me non mi si è mai rotto niente di nessun motore...fortunatamente...se fossi pero nella tua situazione devo dire non credo che cercherei di aggiustare il motore, lo ricomprerei nuovo e basta...tanto cmq di soldi ne devi spendere...quello del link che hai postato, si, naturlamente è un buon motore, è il 3,5 della eb4 s2...ma non credo che riuscirai a metterlo sull'ssk. Non è troppo grande???
certo ce lo puoi sempre adattare ma non escluderei poi problemi alla meccanica, poi mi dicono tutti che l'ssk è molto delicato... poi ricorda che mettere un motore piu grosso non vuol dire sempre migliorare le prestazioni...infatti il mezzo pesera di piu e anche se avra piu potenza specifica risultera piu sbilanciato e meno facile da controllare...io per questo ti consiglierei di rimanere sulla cilindrata originale e poi sta a te scegliere se comprare un motore competitivo oppure uno piu tranquillo e da divertimento come quello di "scatola"...
numerotre non è connesso  
Vecchio 11-02-08, 03:42 PM   #4
Utente Junior

Credevo ke strozzando il tubo benzina avrei smagrito troppo il motore ed avrei grippato, visto ke era fuori giri da quanto era accellerato. invece ho ottenuto lo stesso risultato svitando la candela.
quest'altro invece ci va bene?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEBI:IT&ih=014
Vecchio 11-02-08, 05:30 PM   #5
Utente

numerotre è un newbie...

no perche questo è quello della ts4-n ed è un 2.1cc mentre l'ssk ha un motore da 3cc se nn sbaglio...dovresti trovarne uno cosi...con il 2.1cc diminuresti sensibilmente le prestazioni..
numerotre non è connesso  
Vecchio 11-02-08, 06:20 PM   #6
Utente

L'avatar di vitza

vitza è un newbie...

caro peterbell83,il nostro compagno di forum,ci ha azzeccato ma nn su tutto.
ti spiego.
sul fatto di aggiustare il motore,niente da dire,NON NE VALE LA PENA..(ho sbiellato anch'io lo stesso motore)
ora,il motore 2.1 della ts4n,va benissimo,fidati..stessa casa produttrice,stesso alloggio..sull'ssk ci vanno solo motori originali di fabbrica !!!
solo quello !
va benissimo quello di ebay
vitza non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:13 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203