Vecchio 08-02-08, 04:21 PM   #1
Utente

numerotre è un newbie...
Predefinito ordini in america e le tasse!

come la solito ho un piccolo problema...nel mese di marzo vorrei fare un mega ordine per dei pezzi ed un motore RB928 completo di scarico per il mio st-1...come tutti voi avrete notato, le cose che vengono ordinate all'estero, in particolare in america consentono un gran risparmio, grazie anche alla situazione di svantaggio del dollaro rispetto all'euro...

purtroppo pero non è sempre tutto rose e fiori...infatti ci sono i benedetto dazi doganali...una vera piaga!!!!! non essendo un grande esperto mi hanno detto che vanno dal 15 al 30 % del valore della merce!!!! siccome facendo un calcolo approssimativo di quello che dovrei comprare il prezzo si aggira intorno ai 600 $ cioe 415 euro piu o meno i dazi doganali sarebbero molto ingenti tanto da evitare prorpio l'ordine...voi che ne dite avete piu infos in merito? avete mai comprato dall'america? avete mai pagato queste tasse che sono tra l'atro di responsabilita del solo acquirente?
cosa mi consigliate di fare? e per ultimo avete un negozio con vendita su internet ben rifornito che pratichi prezzi bassi ma che si trovi nell'unione europea????
numerotre non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 08-02-08, 04:37 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di davorello

Inserimenti nel blog: 2
davorello è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a davorello
Predefinito Re:ordini in america e le tasse!

Se ne stava giusto parlando qui

http://www.modellismo.net/cgi-bin/Ul...SID=92275#ID10
davorello non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:05 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203