Vecchio 29-01-08, 06:52 PM   #1
Utente

numerotre è un newbie...
Predefinito FG hummer in arrivo!!!!

Oggi è un giorno molto bello per me, primo perche ho fatto l'ultimo esame e secondo perche ho deciso di comprarmi l'fg hummer!

sono intezionato a prendere quello sprovvisto sia di radio che di servi poiche la radio buona gia ce l'ho...volevo sapere da qualche esperto che tipo di servi bisogna montarci quanti ne servono e quanto mi costano soprattutto???!!!!

qualcuno poi sa il prezzo di una ricevente della hitec DCX???

grazie
numerotre non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 30-01-08, 10:09 AM   #2
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...
Predefinito Re:FG hummer in arrivo!!!!

Ciao complimenti per il monster FG,una vera locomotiva! Per il prezzo della ricevente hitec non ti posso aiutare,invece per i servi del monster posso dirti: almeno un maxiservo da 25 kg allo sterzo,e uno da 10 kg all'acceleratore.I maxi servi non costano poi così tanto rispetto a quelli normali,quindi i prezzi vanno dai 50 euro in su.All'acceleratore-freno credo che si possa alloggiare anche un servo standard,ma di potenza adeguata (13 kg o più).
Visita il mio blog:
http://www.modellismo.net/forum/blogs/tonym73/
TONYM73 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 30-01-08, 12:50 PM   #3
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito

adesso pero ove lo usi quello.. solo in terra piana... non rederai mica di poerci fare il pazzo come facevi col mta4 !

daltronde e solo 4cm da terrra sicche vai poco lontano ! il mta4 e 8,5cm e potevi ranpica tronchi sassi eccc montagne dune ecc.... fg essendo 10kg ed poo alto da terra e solo per stile 1:8baggy.. cioe terra piana ed giretti.

lo puoi usare , come fa gianni angelo .. eccc nel loro circuito ... cioe terra piana..
mircoinfinito non è connesso  
Vecchio 30-01-08, 02:08 PM   #4
Utente

numerotre è un newbie...

grazie burke per le informazioni!

micro ovviamente non mi sogno di certo di farci le accrobazie come con l'mta4 anche perche secondo me dato il peso ingente l'fg risulta sicuramente piu fragile...pero vuoi mettere vedere andare un modello che è quasi il doppio dell'mta4...non deve essere male...

scusate se approfitto per chgiedervi un altra cosa...per pulire i differenziali dal grasso vecchio come fate, con cosa li pulite. oggi ho smotato il diff centrale dell'st-1 e ho visto che il grasso scarzzeggia abbastanza, quanto lo devo riempire???
numerotre non è connesso  
Vecchio 30-01-08, 02:33 PM   #5
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito

be si certo ... il vantaggiohe con quel bestione.. cevai piu di 30minuti senza MAI fermarti !

pero sinceramente io preferisco il baja 5b mi stimola di piu .. ( ogniuno i suoi gusti )

senplice.. lo smonti .. ed lo svuoti ... ed dcon carta lo sciughi dal vecchio grasso .. non usare sgrassatori ecc senno ti inbratti all infinito ..

svuotalo ed con scotex asciuga.. poi ce metti il grasso o quello che preferisci .. pienalo fino a 2mm in cima.. ok ;-)
mircoinfinito non è connesso  
Vecchio 06-02-08, 11:51 AM   #6
Utente Senior

L'avatar di raffael75

raffael75 è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a raffael75

io ho visto il baja in azzione contro un moster della FG i ti dico che l'FG a molta piu coppia in partenza del baja, e il baja aveva anche il marmittino mentre l' FG era originale :-p poi l' FG a il motore zenoa da non mettere neanche a fianco a quello HPI :'(
raffael75 non è connesso  
Vecchio 06-02-08, 05:34 PM   #7
Utente

ozric76 è un newbie...

Dio che confusione quindi l'FG non e' l'S50.....cioe' l's50 e' l'mta4 con motore piu' grande no?

Scusatemi per l'ot

e quando parlavi di resistenza del TT allora vedi sto video....ha ragione!!!

Devo ammetterlo....

Madonna che motosega!!!

Bell'acquisto!
http://www.youtube.com/watch?v=VLAPrbGz4O0

Comunque quel mostro ha bisogno della targa per girare!!!!

ozric76 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:03 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203