Vecchio 23-01-08, 02:34 PM   #1
bl
Utente Junior

bl è un newbie...
Predefinito CI MANCAVA PURE QUESTO !!!

Ciao a tutti e rieccomi di nuovo qua con un altro problemuccio o problemone.....

Allora andiamo per gradi.
Ieri stavo provando a far partire il mio mta4 V2 quando mi sono accorto che faceva una fatica tremenda a partire come se non riuscisse ad inserire la prima marcia.Cosi ho provato a mettere la retro e quella non ha dato problemi allora subito dopo ho reinserito la marcia in avanti e niente una gran fatica nello spostarsi , quasi a tratti , e ad un certo punto sento il motore che mi parte di giri in modo impressionante con macchina ferma !!!A quel punto mi sono precipitato per spegnere il tutto dopo di che ho provato a ripartire ma questo difetto rimane !!

Quindi tenendo conto che :

- fa una gran fatica a partire
- il motore sale di giri in modo impressionante
- la retro ci va e funziona

che CAVOLO GLI E' SUCCESSO !!

Ditemi la vostra nel frattempo mi adopererò per riportare la macchina dal negoziante.
bl non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 23-01-08, 03:21 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di doberman1

Inserimenti nel blog: 1
doberman1 è un newbie...
Predefinito Re:CI MANCAVA PURE QUESTO !!!

muble muble.... frizione o cambio? gli hai dato un'occhiata? ho sempre odiato il cambio sui monster.... anche sul mio mi ha fatto impazzire....conviene che lo smonti e gli dai un'occhiata oppure se in garanzia vai dal negoziante.

ciauuuuuuu

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP
By DOBERMAN

http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 23-01-08, 03:24 PM   #3
bl
Utente Junior

bl è un newbie...

Premetto che non ho " aperto niente " per cui ci guarderà chi di dovere è in garanzia più che altro mi interessava sapere se a qualcuno era capitato una simile situazione....
Ciao e grazie !!
bl non è connesso  
Vecchio 23-01-08, 04:43 PM   #4
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito

sul modellismo non esiste la garanzia.. se ce 1 pezzo rotto lo paghi nuovo .. se invece ti arriva nuovo fiammante a casa e dopo max 1 giorno interviene la garanzia.
e poi la garanzia copre solo i difetti di fabrica.. cioe montaggio mal riuscito .. non esiste la garanzia sulle parti meccaniche soggette ad usura !!

senno .. tutti quelli che conprano 1 monster e motori avrebbero senpre tutto gratis !!! perche e tutto soggetto ad usura
mircoinfinito non è connesso  
Vecchio 23-01-08, 08:40 PM   #5
bl
Utente Junior

bl è un newbie...

Beh questo lo vedremo domani quando andrò a parlare dal negoziante...poi su quello che tu mi stai dicendo io non ci credo perchè io non stò prendendo in considerazione della parti soggette ad usura ma stò parlando di DIFETTI che sono una cosa totalmente diversa.Certo che se vai dal negoziante e gli dici che si sono consumate le gomme lui ti può dire che non ci può fare niente ma nel mio caso quello che deve fare è effettivamente verificare e provare il mio modello .Poi se lui mi dice che IO mi sono sbagliato sono disposto a pagare di tasca mia ma se il pezzo è difettoso come dico IO allora dovrà rimediare riparando la parte difettosa.
Beh comunque sia vi dirò come andrà a finire....magari è l'occasione per un mitico FG Monster Truck !
Ciao e grazie ancora Mirco per avermi risposto.
bl non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:21 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203