Vecchio 23-01-08, 01:39 PM   #1
Utente Junior

derkommissar è un newbie...
Predefinito MTA4 Come regolo la convergenza/campanatura/assetto???

Ciao ho acquistato da 2gg un potente MTA4 S.50 ed ho subito notato che le ruote viste dall'alto, avevano tutte una convergenza diversa dall'altra. Ieri sera le ho regolate rendendole simmetriche per ogni asse anche se poi mi è venuto il dubbio che una sorta di criterio di regolazione della convergenza di un monster truck ci dovrà pur essere e per il Camber? e per le Sospensioni? (ok vanno a seconda del fondo di impiego ma esistono delle regolazioni base dalle quali partire per le categorie asfalto/sterrato/trial???)
Qualcuno mi può aiutare?
Ciao grazie!
derkommissar non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 23-01-08, 01:46 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...
Predefinito Re:MTA4 Come regolo la convergenza/campanatura/assetto???

di norma si tende a chiudere un po' dietro la convergenza e a tenerla aperta davanti, sinceramente però, su un monster lavorerei sui differenziali e sugli ammortizatori, lasciando gli angoli (camber toe in-out, caster, antiaffondamento, ecc ecc) di scatola, dato che non credo un mezzo goffo e con ruote enormi come un monster possa trarre grandi benefici da tali regolazioni.

Per gli ammo non so, immagino che le gradazioni e i cirteri che vengono usati per i monster non siano affiancabili a quelli usati per buggy, sorry
babyfurious2 è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 23-01-08, 05:12 PM   #3
Utente Junior

derkommissar è un newbie...
Predefinito Re:MTA4 Come regolo la convergenza/campanatura/assetto???

Il mio scopo è quello di trovare un setting neutro di partenza che abbia soprattutto quote IDENTICHE per asse.
Questa sera voglio mettere gli angoli di camber identici perchè ho la post sx che converge molto in dentro rispetto alla dx (la macchina non ha mai sbattuto)
derkommissar non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:30 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203