Vecchio 17-01-08, 12:30 PM   #1
bl
Utente Junior

bl è un newbie...
Predefinito OK !!!!!

Finalmente ho potuto testare il mio nuovo avviatore...il negoziante me l'ha cambiato con un altro modello perchè l'altro necessita sicuramente di una modifica interna quest'altro invece basta semplicemente invertire la polarità nella batteria ( cosa che fanno tutti gli altri avviatori !!!!! ) e lui mi gira in senso orario.Quando gli ho detto che girava al contrario e l'abbiamo testato non ci credeva neanche lui ma quel modello li non c'era verso di fargli cambiare senso di rotazione !!! Ora FINALMENTE posso PORTARE IL MIO S50 DOVE CAVOLO MI PARE !!!!! Mi dispiace per la pioggia ma ora che sò non aver più problemi di avviamento mi rimbalza....
A questo punto mi dovrò organizzare con una bella borsa per infilargli dentro un pò d'attrezzi ma va bene cosi d'altronde ho potuto vedere di persona che è lo standard del monsterista che si porta a spasso un pò di tutto....non vedo l'ora di farlo sgommare al mare nella sabbia,tra le dune...troppo bello.
Beh ragazzi vi saluto e comunque rimango sempre dell'idea che i Monster FG siano sempre i migliori per la loro autonomia e per il loro facile avvio a strappo oltre ad una sana robustezza made in germany.
Bye Bye.
bl non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 17-01-08, 01:10 PM   #2
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito
Predefinito Re:OK !!!!!

ma gia che cisei .... fatte il fg !! e vendi il monster mta4 s50 .... tanto se non ti piace , che lo tieni a fare....
mircoinfinito è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:31 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203