Vecchio 11-01-08, 11:44 AM   #1
Utente

numerotre è un newbie...
Predefinito AIUTO!!!le gomme nn ci vanno!!!

tragedia...ieri pomeriggio mi sono recato dal mio negoziante per comprare delle gomme per l'st-1 perche quelle originali le avevo quasi tutte consumate, proprio come avevo specificato nell'altro topic...beh la scelta è andata sulle proline "bow tie" con annesso cerchio proline...totale spesa? 80 euro...risultato: le gomme o meglio i cerchi nn ci vanno...nel senso che il trascinatore è da 17 mm e ci entra benissimo quindi nn si pone nessun probelma per montarle, il problema vero invece si pone quando decido di girare con il modello infatti a sterzo girato il tirante dello sterzo stesso struscia sul cerchio!!!!!gran bel guaio anche perche ho provato in qualsiasi modo a cercare di risolvere questa cosa ma nn ci sono riuscito...ragazzi datemi una mano se avete qualche idea...
numerotre non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 11-01-08, 11:53 AM   #2
Utente

L'avatar di ggianni74

ggianni74 è un newbie...
Predefinito Re:AIUTO!!!le gomme nn ci vanno!!!

cioa ho anke io quel problema sulla mie s3 ma dopo qualke giro si e diciamo consumato l unibol dello sterzo e adeso nn tocca piu!!!!! questa gia potrebbe essere una soluzione,se proprio nn va a bloccare la ruota!!!!.....altrimenti prova a prendere dei rasamenti e a metterli tra l asagono del cerkio e il trascinatore in modo di allontanare leggermente il cerkio dallesagono stesso,fai attenzione pero ke il dado della ruota si possa sempre stringere e se l esagono del cerkio prendesse anke solo meta nel trascinatore,una volta stretto nn fa niente!!!!
Vecchio 11-01-08, 12:07 PM   #3
Utente

numerotre è un newbie...

gli spessori per far allontanare il cerchio sicuramente nn ce li posso mettere perche ne basterebbe uno solo per nn riuscire a stringere la gomma...

ecco io vorrei proprio evitare che l'uniball si consumi sul cerchio, infatti stavo pensando guardando proprio l'uniball che è molto grosso se ne esistono di una misura piu fina almeno per farci entrare questo benedetto cerchio...te sai qualcosa?
numerotre non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 11-01-08, 12:45 PM   #4
Utente

L'avatar di ggianni74

ggianni74 è un newbie...

e una domanda da un millione d dollari!!!!!!!!!!! sicuramente tutti i modelli anno uniboll d diverse dimensioni ma bisogna trovare quello ke e piu piccolo del tuo,e questo vuol dire conoscere molti modelli in modo dettagliato..io cosi nn ti posso aiutare ma se ti fai un giro in un paio d negozi portandoti il tuo uniboll e se il negoziante ha magari i capelli grigi te ne suggerisce un altro!!!!!!!! l altro problema e adesso trovare un negoziante con esperienza su diversi modelli!!!!!!!!
Vecchio 11-01-08, 01:46 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...

vai di dremellll
Vecchio 11-01-08, 02:02 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di doberman1

doberman1 è un newbie...

vendono dei distanziatori per i trascinatori, una cosa un po' arigianale ma funzionale! praticamente sono una specie di prolunghina per i trascinatori, fa in modo che il cerchio troppo maggiorato per il tuo modello si adatti! non so' dove li ho visti pero' cmq credo non sia impossibile costruirne basta avere un tornio.....

ciauuuuuu

Macchina: LOSI 8
Elicottero: AXE CP
By DOBERMAN

http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è connesso  
Vecchio 12-01-08, 12:13 PM   #7
Utente

maurizio90 è un newbie...

solo hai modelli della thunder tiger succedono ste cose bha!!!
maurizio90 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:04 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203