Vecchio 28-12-07, 09:13 PM   #1
Utente

numerotre è un newbie...
Predefinito che gomme per l'ST-1!???

ragazzi il mio st-1 si è mangiato le gomme quasi completamente...non so che fare adesso perche quelle originali constano un sacco di soldi(tipo 100 euro) e secondo me nn valgono neanche un po il prezzo che le paghi...io ero orientato piu sulle Proline o sulle Grp Gandini pero nn saprei quale modello prendere e se ci vanno bene...
in particolare avevo sentito un ragazzo che una volta diceva che le gomme proline nn andavano sull'st-1, possibile?mi potete consigliare sul da farsi???e quale modello prendere...

ultima cosa sapete per caso dove posso trovare una carrozzeria di K.I.T.T(macchina del telefilm supercar)? una volta la avevo vista insieme al generale lee su ebay pero nn le trovo piu...

grazie
numerotre non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 29-12-07, 02:09 PM   #2
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito
Predefinito Re:che gomme per l'ST-1!???

tido direttamente il top !

http://cgi.ebay.it/GOMME-PROLINE-BIG...sid=p1638.m118

adesso decidi ... se avere il top .. o le classiche favate.....

p.s. con queste scali il mondo ...
mircoinfinito non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 29-12-07, 08:22 PM   #3
Utente

numerotre è un newbie...

si micro queste mi sembrano ottime ma piu che altro mi smbrano piu adatte all'mta che all'st-1

insomma l'st-1 è sempre un truggy e in quanto a capacita di scalata fa un po schifo...insomma è piu un mezzo da pista che altro, percui dovrei trovare un buon compromesso...

ho visto che la GRP gandini fa delle gomme apposta per i truggy ma nn so se ci devo cambiare i trascinatori... e cmq preferirei montare delle proline ma rimango con il dubbio che nn ci vadano...

grazie e se ti viene in mente qualcos'altro fammi sapere
numerotre non è connesso  
Vecchio 29-12-07, 08:29 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 è un newbie...

se hai il trascinatore da 17, vai di lusso con proline o grp, tutte e due ottime, disegno scegli te a seconda della pista, prezzo a favore di grp
Vecchio 29-12-07, 08:54 PM   #5
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito

vero .. guarda che tipo di esagono ai ... di dove si infila la ruota.. se da 14 o 17 o 19 o 23 ecc

e poi cerchi le gomme con il tuo stesso esagono.. e via.
mircoinfinito non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:58 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203