Ecco il video del mio st-1!!! certo la qualita del video non è ottima pero credo che sia sufficiente per rendere l'idea di come va questo stadium truck...nel video stavo eseguendo il 6° pieno...fatemi sapere cosa ne pensate...ciao
montavi una campana da 13 vero?
Non so mi da l'idea di avere poco allungo, oppure hai la frizione che attacca troppo in alto/slitta.
Fammi sapere, probabilmente il monitor non rende l'idea
vitza (21-12-2007 02:02 p.m.):
l'allungo su uno stadium non +è indispensabile..certo 1 po' + indispensabile di un monster
no ma dicevo proprio in confronto a altri truggy. Ma secondo me è il fatto di essere ancora in rodaggio e che aveva una campana piccola, vedrai
Poi comunque una frizione da off sull'asfalto non lavora come dovrebbe indipercui
bello! carburato bene, forse un filo magro sul minimo cmq bel mezzo! appena puoi fai un video in pista! il motore e' origiale?
cmq sicuramente la frizione originale non e' eccelsa e ti prende poco e' come la mia appena la cambio si vedra' la differenza.
ciauuuuuuuuuuuu
ciauuuuu
esattamente, monto la campana da 13 denti e credo che lasciero quella anche perche a me dell'allungo non è che mi importi molto...guarda poi devo dirti che credo sia il video che fa sembrare ci sia poco allungo, adesso poi nn so voi cosa intendete per allungo, insomma di certo non prende velocita proibitive ma questa è una scelta personale mia sui rapporti...approfitto per chiedervi qualche consiglio sull'olio per gli ammortizzatori dato che ho visto che sono diventati un po troppo morbiducci...che ci metto?
cmq sicuramente la frizione originale non e' eccelsa e ti prende poco e' come la mia appena la cambio si vedra' la differenza.
ciauuuuuuuuuuuu
ciauuuuu[/quote]
doberman la frizione non è quella originale ne ho messa una a tre ceppi...adesso che pero me lo dite tutti mi sta venendo davvero qualche dubbio sul fatto che sia regolata male e che non attacchi come dovrebbe...in tal caso cosa mi consigliate di fare?
fedex88 (21-12-2007 03:25 p.m.):
ciauuuuuuuuuuuu
ciauuuuu
se hai i tre ceppi in ergal (come suppongo) una idea è quella di mettere molle leggermente + tenere. In tutti i casi, come ho detto poco su, una frizione da OFF su asfalto, lavora da cani, dovresti fare un video su sterrato per capire bene, perchè su asfalto la frizione viene stressata molto ma molto di più. Per dirti, in sterrato potrebbe anche andare bene così
Rimane il bel motore! CHe %di nitro hai usato?
doberman la frizione non è quella originale ne ho messa una a tre ceppi...adesso che pero me lo dite tutti mi sta venendo davvero qualche dubbio sul fatto che sia regolata male e che non attacchi come dovrebbe...in tal caso cosa mi consigliate di fare?[/quote]
si luca hai ragione la prossima volta quando ho piu tempo vado a fare un video sullo sterrato... come miscela ho usato la roga al 25% che costa la bellezza di 15 euro al litro...un furto...sto cercando infatti disperatamente un modo per riuscire a risparmiare su questo costo che alla fine dei conti è quello piu elevato...te come fai e che miscela usi sui tuoi modelli? compri un litro alla volta o ordini in stock tipo 6 litri come ho intenzione di fare?
fammi sapere...ciao
fedex88 (21-12-2007 08:41 p.m.):
si luca hai ragione la prossima volta quando ho piu tempo vado a fare un video sullo sterrato... come miscela ho usato la roga al 25% che costa la bellezza di 15 euro al litro...un furto...sto cercando infatti disperatamente un modo per riuscire a risparmiare su questo costo che alla fine dei conti è quello piu elevato...te come fai e che miscela usi sui tuoi modelli? compri un litro alla volta o ordini in stock tipo 6 litri come ho intenzione di fare?
fammi sapere...ciao