Vecchio 11-12-07, 01:51 PM   #1
Utente Junior

mta_fan è un newbie...
Predefinito freno MTA-4

ciao ragazzi sono un nuovo iscritto al forum (colgo loccasione per salutare tutti) e sono un possessore di un mta4 .... secondo me è una gran macchina e mi diverto molto ma ha solo un problema: non frena! dovrei cambiare il selvo? ... oppure c'è qualche modifica da fare? grazie anticipatamente per le vostre risposte

ps : mi consigliate anche qualche motore che si adatta bene alle caratteristiche di un moster?.... credo che fra un pò il mio originalissimo motore non basterà più!!!
mta_fan non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 11-12-07, 03:25 PM   #2
Utente

maurizio90 è un newbie...
Predefinito Re:freno MTA-4

allora di motori ce ne sono a bizzeffe.. dipende tutto dal buget e dalle prestazione che vuoi .. se poi ci dici il buget ti possiamo consigliare il migliore..per il freno dipende in che senso non frena . ho è regolato male o pasticchè o disco sono arrivate o consumate male oppure come dici tu il servo poco potente . se ci fai sapere il modello del servo è meglio o addirittura le caratteristiche anche se mi pare strano sia il servo.. senno prova a guardare se sul radiocomando hai impostato poca corsa per la frenata ..ciao facci sapere
maurizio90 non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 11-12-07, 04:08 PM   #3
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito

icuramente è regolato male il drim della radio he della vite del servo .. perche fino ha 1 anno fa eravamo in 3 ad avere il mta-4 è posso affermare che , frena da paura dopo essere ben regolato !! il motore s28 io non lo canbierei !! perche il tuo 4,6cc viaggia a dovere... poi se he finito non ce problema..... se canbia.....

se vorrai dei motori nuovi da conprare , fammi sapere.. che cenno ha tonnellate di motori nuovi !! sia ha strappo , sia a rotostart
mircoinfinito non è connesso  
Vecchio 11-12-07, 06:02 PM   #4
Utente

numerotre è un newbie...

anche io ho un mta4 e come dice MICRO sicuramente è regolato male il freno...il servo quello originale va piu che bene per delle frenate a mio avviso davvero potenti...di motori davvero ce ne sono tantissimi, anche io magari in un futuro abbastanza vicino vorrei sostituire quello originale, pero per l'mta4 opterei per una cilindrata superiore magari invece di un .28 un bel .30 o piu, guarda su ebay ho visto un STS .30 che secondo me fa al caso nostro, costa pure poco...
numerotre è connesso ora  
Vecchio 12-12-07, 02:26 PM   #5
Utente Junior

mta_fan è un newbie...

grazie di tutto ragazzi ora provero tutto..... ma il trimm di 2corsa dei selvi è quello che regola anche la sterzata?( raggio)....... per il motore vorrei spendere 150/ 200 euro .... quando sarà
mta_fan non è connesso  
Vecchio 12-12-07, 05:36 PM   #6
Utente

numerotre è un newbie...

se vuoi spendere quella cifra vai pure tranquillo, io a 170 euro mi sono preso su ebay un ASSOCIATED LRP-Z .28 che è un buonissimo motore a quanto dice la gente che sto montando sul mio ST-1...quel'STS che ti ho detto costa sui 130-140 su ebay...cmq non so il tuo motore orginale come va, ma quello del mio MTA è veramente una spada..tira da far spavento, percui credo che prima di cambiarlo io sfruttero fino in fondo quello che ho, cosa che ti consiglio di fare pure a te...
numerotre è connesso ora  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:14 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203