Vecchio 05-12-07, 04:26 PM   #1
Utente Junior

jimbox è un newbie...
Predefinito Info urgenti per "elaborazione"

Potreste dirmi qual è il miglior (inteso come prestazioni, tutti i componenti li vorrei comprare della RB) motore da ,candela (se il motore che comprerò non l’avrà), filtro,scarico (completo di tutto), sospensioni,campana/frizione pneumatici
Ho un monster truck in scala 1:8 ,ha un motore da 3,5 cc e vorrei applicargli il motore descritto sotto che però e un 4,67 cc e possibile applicarlo con il relativo scarico e filtro?

Come motore vorrei comprare un RB CONCEPT 928 ROTO START ma non so quale scarico comprare (completo di collettore ecc.)
jimbox non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 05-12-07, 11:36 PM   #2
Utente

numerotre è un newbie...
Predefinito Re:Info urgenti per "elaborazione"

beh innanzi tutto complimenti per la scelta del motore deve essere una vera bomba...per quanto riguarda la marmitta vai sul sito RB e vedrai che ce n'è una specifica in abbinamento al tuo motore...il filtro davvero uno vale l'altro...
numerotre non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 06-12-07, 07:49 PM   #3
Utente Junior

jimbox è un newbie...

sono già andato e ho scelto una marmitta rb 2045,ma non so quale sia il miglior collettore ,da 192mm o 198mm,qual'e la migliore ? ma non c'è un collettore per un motore 4,67 quelle due che ho scrito sopra sono per un 3,5 (in tal caso se non posso cambiargli motore da 3,5 a 4,67 userò quelli),ma non so quali sono le migliori misure...
jimbox non è connesso  
Vecchio 08-12-07, 03:50 PM   #4
Utente Junior

jimbox è un newbie...

raga,ormai per me è diventato il topic per imparare,quindi eccovi un paio di domande:
-La nitrometanto e già integrata nella miscela per il mdellismo o è una cosa apparte?

PACCO BATTERIE: A che cosa serve un pacco batterie? Va applicato al posto delle normali batterie?Per un’elaborazione da urlo quali sarebbero le migliori?Se le applico cosa cambia?poi per ricaricarle devo comprare un carica batterie?Ce ne sono di specifici o sono tutti uguali?

SERVOCOMANDI: Esistono servocomandi da competizioni? Cosa cambia se le metto? Per un’elaborazione da urlo quali sarebbero le migliori?

RADIOCOMANDO:Vorrei comprarmi un nuovo radiocomando (uno col volantino per monster truck),devo apportare modifiche a qualcosa?

BARRE ANTIROLLIO: e possibile applicare barre antirollio su anteriore e posteriore?

Di tutte queste tre cose con il kit più potente in commercio (motore rb tm928 rotostarter compatibile),posso farne a meno di metterne? Come faccio a capire quando c’è bisogno di cambiarle?
jimbox non è connesso  
Vecchio 08-12-07, 04:11 PM   #5
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...

Topic doppio,si continua qui:

http://www.modellismo.net/cgi-bin/Ul...0202&SID=41973
Immagini allegate

TONYM73 non è connesso  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:27 AM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203