Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 10-10-07, 02:12 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2007
Messaggi: 1
doga è un newbie...
predefinito CONSIGLI PRIMA ACCENSIONE

Ciao a tutti!
Sono super principiante e sto cercando di accendere la prima volta il nuovo MTA4 che ho acquistato e iniziano già i problemi.
In particolare non riesco a trovare la carburaziuone giusta perchè dopo che accendo il motore si spegne immediatamente dopo che tolgo la pinza candela... mi sembra una cosa strana, ma appena la tolgo il motore si ferma mentre se la lascio rimane in moto...
Se mi date un consiglio magari inizio ad usare la macchina...
Inoltre se potete consigliarmi un manuale completo da acquistare in italiano...

Saluti e grazie!!!
doga non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-07, 02:36 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:CONSIGLI PRIMA ACCENSIONE

Ciao e benvenuto, prima di tutto, hai fatto il rodaggio? dove hai preso il mezzo? se l'hai preso in un negozio potresti chiedere al negoziante se potrebbe seguirti un attimo nelle prime fasi, comunque se cerchi post indietro torverai tutto sia sul rodaggio sia sulle vari cose da fare dopo l'uso, nella sezione faq invece c'è una miniguida per la carburazione
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-07, 03:50 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766