Angelo perchè stai ricominciando a urlare? ^_^ (scrivendo maiuscolo come i vecchi tempi?).
Anche io ti consiglio il Losi,ma dipende molto anche da quello che vuoi spendere..altrimenti anche il Savage e il Raptor della Carson sono molto validi.. :-P
BURKE (17-09-2007 08:20 p.m.):
Angelo perchè stai ricominciando a urlare? ^_^ (scrivendo maiuscolo come i vecchi tempi?).
OPS!!!!!!!!!!!! ihihihihihihihihihi,avevo il block maiuscolo attivo... ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
e poi è per dare un aspetto da sottolineatura drammatica.. :-D :-D :-D
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
lst2 e sts 30 con miscela al 33 % trovi dei video bellissimi su youtube, monster adatto a tutto secondo me, dalla pista alle roccie, bello e robusto, un po' caro però...
be..... con il potentissimo sts 30.... io metterei massimo la 25% senno poi alla lunga.. spacchi la trasmissione , dalla eccessiva potenza .................. tanto su unoadieci.. ce la odonel 25% che costa poco.. quella da 4l..... verrebbe 8,50 all litro di 4L ... poi dice che e buona..
mi sono informato, losi lst2: 2marce, retro, ridotte.
RIDOTTE??????
non é un pò troppo?????
dovrò portarlo dal meccanico a fargli i servizi??
Sembra una meccanica parecchio complicata.....?
Quella delle ridotte è una bufala enorme ^_^ ,chissà il burlone che te l'ha detta.
Comunque è vero,il losi è buono ma ha una meccanica (specialmente nel cambio o nella trasmissione) molto complicata..
Io ti consiglio o il Savage o il Raptor Carson :-P
io lo visto in gara il losi lst2 ebbene SI cia le ridotte.. in fatti in gara trial era incredibile !!!! senbrava un elletrico !!!
cia un canbio mollto conplesso ... pero e quello il punto forte dell losi !!!!!!! se non fosse delle ridotte .. direi che non ne vale spendere i soldi su quello.. ed farse un savage.. che costa meno .. ed e indistuttibile !!