ciao a tutti questa mattina ho comprato un land overlord 1:8 che ne pensate ? ah un altra cosa sapete indicarmi un sito dove vendono scocche? io cercavo quella del hummer ciao grazie
Ciao e benvenuto! Quel monster non è niente male,ha soluzioni tecniche avanzate e sembra robusto.L'unica cosa che mi preoccuperebbe un pò,sono i ricambi,visto che mi pare che in italia non sia importato da nessuno.Tu dove l'hai comprato?
Per la scocca dell'hummer non saprei,prova nel negozio di questo sito,e magari su ebay
Ciao
AUSTRALIA????????????? mò si mettono pure a fare modelli???????????? ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
per girare assieme ai canguri....hahahaahahahahha ^_^ ^_^
bella bestia,però....... :-P
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Luca-XB8TQ (08-09-2007 06:19 p.m.):
non è copiato dal losi, no no ^_^
Dai,ammiriamo il coraggio,almeno il produttore lo specifica: Losi style .
Non so però se sia un pregio o un difetto (soliti cloni) .
Però il prezzo attira e magari se sono compatibili anche i ricambi (col losi) ... Siamo alle solite ;D
dolcevita (12-09-2007 05:25 p.m.):
ok mi avete smontato ho appena speso 549 euro e in pratica mi state dicendo che sono stato un pirla.., vero
No no,fidati,col tuo monster ti divertirai eccome! :-P
E anche per i ricambi,sono sicuro che quando ne avrai (se ne avrai) bisogno,troverai in giro qualcosa se non di originale,almeno di compatibile :-P