Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio Monster Truck (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/)
-   -   OLIO SINGER va bene..OLIO NECCHI ??? (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-monster-truck/56658-olio-singer-va-bene-olio-necchi.html)

vitza 08-09-07 01:26 PM

OLIO SINGER va bene..OLIO NECCHI ???
 
salve ragazzi ho trovato in una vecchia macchina da cucire una bottiglietta di olio per macchine da cucire,che dovrebbe avere lo stesso valore di lubrificazione dell'olio singer,però si chiama olio necchi...VA BENE SECONDO VOI ??
ciaooo

angelokanay 08-09-07 02:23 PM

Re:OLIO SINGER va bene..OLIO NECCHI ???
 
olio singer,olio necchi....ma comperare un AFTER RUN?? ^_^ ^_^
NON COSTA MICA 100 EURO??????????????? ;) ^_^ ^_^

comunque và bene anche quello..peò se è una boccetta vecchia io non lo useri :-o

vitza 08-09-07 02:31 PM

Re:OLIO SINGER va bene..OLIO NECCHI ???
 
comunque quell'olio non è un sostitutivo dell'after run,
ma è un lubrificante anticorrosivo ke si mette anche se lo usi il motore !

davorello 08-09-07 03:59 PM

Re:OLIO SINGER va bene..OLIO NECCHI ???
 
After run e basta...a cosa serve mettere tutti sti tipi di olio? Ne basta uno che faccia il giusto lavoro :-p

brudy 08-09-07 04:45 PM

Re:OLIO SINGER va bene..OLIO NECCHI ???
 
ma quanti topic apri ??

babyfurious2 08-09-07 04:54 PM

Re:OLIO SINGER va bene..OLIO NECCHI ???
 
beh la sapete come la penso sull'agter run, 8 E per 50 ml...l'olio singer l'ho pagato 7 euro 1 litro...quindi..

davorello 08-09-07 05:04 PM

Re:OLIO SINGER va bene..OLIO NECCHI ???
 
Quote:

Luca-XB8TQ (08-09-2007 04:54 p.m.):
beh la sapete come la penso sull'agter run, 8 E per 50 ml...l'olio singer l'ho pagato 7 euro 1 litro...quindi..

Il tuo discorso non fa una piega :-p . Io intedevo dire che un olio basta e avanza, se poi è after run o singer o necchi non importa. Penso sia bene lubrificare, ma senza esagerare ;)

babyfurious2 08-09-07 05:28 PM

Re:OLIO SINGER va bene..OLIO NECCHI ???
 
;)

angelokanay 08-09-07 05:36 PM

Re:OLIO SINGER va bene..OLIO NECCHI ???
 
after run..... 4 euro 50 ml che uso da 1 ANNO,ripeto da 1 ANNO ed è ancora pieno a metà ;)
non ci vedo tutta stà spesa..... 8-)

davorello 08-09-07 05:46 PM

Re:OLIO SINGER va bene..OLIO NECCHI ???
 
Quote:

ANGELO (08-09-2007 05:36 p.m.):
after run..... 4 euro 50 ml che uso da 1 ANNO,ripeto da 1 ANNO ed è ancora pieno a metà ;)
non ci vedo tutta stà spesa..... 8-)

Ma al di là della spesa...un olio basta e avanza :-p . Vitza dice di usare già l'after run e in più ci vuole mettere questo necchi o singer. Ne basta uno solo, quello che preferisce, ma uno è sufficiente! Giusto? ;)

angelokanay 08-09-07 05:47 PM

Re:OLIO SINGER va bene..OLIO NECCHI ???
 
Quote:

davorello (08-09-2007 05:46 p.m.):
Ne basta uno solo, quello che preferisce, ma uno è sufficiente! Giusto? ;)
ovvio ;)

babyfurious2 08-09-07 05:52 PM

Re:OLIO SINGER va bene..OLIO NECCHI ???
 
boh il il tornado lo trovo a 8:50 50 ml...cmq si alla fine non c'è sta spesa però io sono ancora ferramente alla ma teoria. ;)

angelokanay 08-09-07 05:55 PM

Re:OLIO SINGER va bene..OLIO NECCHI ???
 
Quote:

Luca-XB8TQ (08-09-2007 05:52 p.m.):
boh il il tornado lo trovo a 8:50 50 ml...cmq si alla fine non c'è sta spesa però io sono ancora ferramente alla ma teoria. ;)
..................de gustibus.......................

TONYM73 08-09-07 06:01 PM

Re:OLIO SINGER va bene..OLIO NECCHI ???
 
Penso che chi usi la macchina regolarmente ogni settimana,l'after run sia molto dispendioso.Noi magari per ora giriamo poco, e la boccetta ci dura assai,ma immaginate chi lo usa ogni sabato o domenica,e magari ne da una quantità abbondante..
Per questo si parlava nei post di un degno sostituto,che convenisse economicamente.Poi io qui da noi non riesco a trovarlo a meno di 7.50 il flaconcino,e non vorrei farne scorta prendendolo online,visto che poi resto mesi fermo.
Vado di crc 6-66,che mi accompagna dignitosamente da anni,e mai avuto problemi ;)

angelokanay 08-09-07 06:04 PM

Re:OLIO SINGER va bene..OLIO NECCHI ???
 
nò burke,non sono d'accordo...quando giravo TUTTE LE DOMENICHE la boccetta mi durava lo stesso un FOTTIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
mica ne devi mettere mezza boccetta tutte le volte?? ;)
3 gocce e via...e ti dura parecchio...più del motore di sicuro ^_^ ^_^ ^_^


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:42 PM.