Allora magari dipende dalla quantità che ne mettiamo .
Però hai detto che la tua boccetta è da 50 ml? Allora ne metti davvero poco . Io spruzzo il crc (400 ml) sia dalla testata che dal carburatore,gli faccio un bel bagno eheh,poi faccio girare il volano e lo faccio penetrare dappertutto ..Magari alla riaccensione farà le bolle di sapone dalla marmitta,ma ti assicuro che lo tiene davvero lubrificato benone :-D
BURKE (08-09-2007 06:10 p.m.):
Allora magari dipende dalla quantità che ne mettiamo .
Però hai detto che la tua boccetta è da 50 ml? Allora ne metti davvero poco . Io spruzzo il crc (400 ml) sia dalla testata che dal carburatore,gli faccio un bel bagno eheh,poi faccio girare il volano e lo faccio penetrare dappertutto ..Magari alla riaccensione farà le bolle di sapone dalla marmitta,ma ti assicuro che lo tiene davvero lubrificato benone :-D
ma certo che ne metto poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma chè spruzzata???????????????? così riempi tutto!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
5-10 gocce nel foro candela,giro il volano e via altro non serve 8-)
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
Però magari se lo metti solo nel foro candela e fai girare il volano,la parte dell'albero motore a monte,vicino al carburatore,non si lubrifica bene..meglio metterne un pò anche all'aspirazione
10 gocce?? Io gli faccio il pieno raso ahah ^_^ ,come dicevano gli antichi romani,Meglio abbondare che deficere
mi permetto di dire una cosa. Anche se spendessimo 5 euro a settimana per l'after run, che spesa sarebbe? c**o, ma solo io spendo uno stonfo per il modellismo? se vai al negozio di fiducia per comprare materiale di consumo, già spendi uno strucinio. esempio: 2 litri di mix, 2 candele ed un treno di gomme. a casa mia fanno circa 70 euro, poi fate voi....
scusate sè mi intrometto ma sono nuovo, potreste segnalarmi un sito dove poterlo comperare mi trovo in una zona dove non esistono negozi di modellismo (mi devo fare almeno 100km per acquistare anche solo un bullone)
grazie
Io uso olio di vasellina o olio singer, necchi o che dir si voglia...ma non ne metto 3 gocce...quoto quelloche ha detto Burke. Per essere sicuro che venga tutto bel lubrificato ne metto nu bel po'...anzi per la verità lo affogo..!!!