Si luca infatti dovrebbe essere proprio così.Con alte percentuali di nitro,in questo caso il 25%,per fattori chimico-fisici,maggior sviluppo di ossigeno e miglior rendimento energetico del motore,tutto resta più fresco e regolare.Prendiamo le esperienze di mirco come tali e personali,ma oggettivamente è giusto il tuo discorso.
Ciao, ottima scelta il savage, io ho l'X e va benone. Il Losi Lst2 è il migliore ma costa 100€ di più. Compralo dall'america qualsiasi cosa accada (dazi e imposte) lo paghi meno che in italia.
Per la miscela Hpi dice di andarci dal 20 al 25 % quindi ti consiglio di usare queste percentuali.... io uso la 16% perchè ho anche una 1/10 tuoring... Per i servi ci sono i towerpro da 15kg con ingranaggi in metallo che costano 19 €....
penso di andare sulla 20%
cmq pensate che fra 4 mesi il prezzo del savage x 4.6 possa scendere??
tu brock da che sito lo hai preso perché per ora ne ho visti 2 un po piu conveniente
brudy (04-09-2007 05:10 p.m.):
penso di andare sulla 20%
cmq pensate che fra 4 mesi il prezzo del savage x 4.6 possa scendere??
tu brock da che sito lo hai preso perché per ora ne ho visti 2 un po piu conveniente
Io l'ho comprato su ebay.com però non mi ricordo il venditore.
Il prezzo potrà scendere di poco, mi raccomando segui il rapporto euro dollaro per questi mesi così almeno ci guadadagni sul cambio comprandolo quando c'è l'euro forte
ma piu o meno resterà stabile.(spero)
cmq io devo guardare dollaro franco
in quanto tempo si consumeranno le ruote del savage se giro anche su asfalto??
ma no ^_^ hai preso un monster per girare sull'asfalto? ^_^ ^_^ dai dai abiti anche in montagna non oso immaginare che bei tragitti tra i boschi ci sono. ciaooo.
di estetica preferisco il truggy ma per il resto bo.
ma il buggy e il truggy sono piu fragili di un monster, saltano meno? e riescono ad andare su un campo da calcio??
conosciete siti americani dove nn costi una follia??