Vecchio 28-08-07, 02:33 AM   #1
Utente Junior

L'avatar di kappakappa

kappakappa è un newbie...
Predefinito Assetto ammortizzatori

Salve a tutti, premetto che sono un neofita, e sono venuto in possesso di un ssk v2. Sto cercando di capire leggendo i vari post i consigli e i trucchi preziosi soprattuto per chi e' alle prime armi. Vorrei fare tre domande:
comprimendo la macchina (da ferma motore spento) con un leggero peso della mano per far lavorare gli ammortizzatori, ho notato che poi la macchina non ritorna nella posizione di partenza, ma rimane schiacciata a terra. E' normale?
Vorrei acquistare un accendicandela con batteria ricaricabile. Ho visto che alcuni consigliano una batteria da 2v 5A, ma rispetto a una cosa del genere http://www.unoadieci.com/product.asp...7-14b7884ab99a, e' veramente meglio ?
Ultima, la miscela Jets e' valida?

Ciao a tutti,

Luca.
kappakappa non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 28-08-07, 02:45 AM   #2
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Inserimenti nel blog: 4
angelokanay è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a angelokanay
Predefinito Re:Assetto ammortizzatori

ciao e benvenuto!!! andiamo per ordine...
il fatto degli ammortizzatori dipenderà dal precarico delle molle...basta che le precarichi di più e vedrai che il modello ritorna in posizione di partenza meglio
ma non farci caso più di tanto...a seconda di dove giri un assetto morbido fà sempre comodo
per la batteria della pipetta quella da 2 volt dura di più ed ha più spunto...
la jets' non è il massimo come mix...ce ne sono altre migliori,come la TORNADO,ROGA,ECC....

ti tengo d'occhio

-----------------------------------------------------------------------------------
THE FUTURE IS NOW
angelokanay è connesso ora  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 28-08-07, 09:47 AM   #3
Moderatore

L'avatar di TONYM73