Vecchio 25-08-07, 01:41 PM   #1
Utente Junior

coravio è un newbie...
Predefinito motore

mi è capitato di visionare un motore mi sembra un axe ed ho notato che il carter presenta un scarico molto piccolo a prima vista x niente lavorato,secondo voi a senso inserirci un cilindro con 8+2 luci in un motore all'apparenza molto tranquillo.scusate forse la mia è solo una banalita non aggreditemi
coravio non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Adv
Vecchio 25-08-07, 01:49 PM   #2
Banned

mircoinfinito è un newbie...
Invia un messaggio via MSN a mircoinfinito Invia un messaggio tramite Skype™ a mircoinfinito
Predefinito Re:motore

GRARRRRR ....dipende dall utilizzo !! prima i monster erano nati per scopo trial !! allora si facevano motori 3 o 4 trav. ed molta coppia bassa , pochi giri e velocita , ma molto lineari ed arrampicavano dovunque.... adesso dal america ad europa ecc e uscita loa mania di trasformare i monster ad super stadium truck !! cioe monster, su utilizzo stile off-road !!

ed allora fanno motori potenti ed gran coppia ecc... vedi picco o n.rossi o sirio 5cc !!

perche secondo lutilizo , anno constatato che il miglior monster per far trial e il eletrico !! snodabili !!

io li ovisti ed non ce paragone sull trial !!
pero giustamente, chi a lo scoppio e vorra fare il trial, rimarra penalizato , con questa nuova gamma di motori di coppia lunga per uso off su terra a circuito !

io in fatti per il trial uso il 4.1cc del savage, originale 4t !! ed cia 11l ma non si spenge mai !!

perche e anche vero che piu cia travasi e gran coppia ecc stile off... e piu e noioso il motore !! io neo canbiati tanti di motori e modelli ecc...

sicche puoi darmi retta , e cosi !!
mircoinfinito non è connesso  
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!SegnaloOkNotizie
Vecchio 25-08-07, 04:55 PM   #3
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...

Citazione:
coravio (25-08-2007 01:41 p.m.):
mi è capitato di visionare un motore mi sembra un axe ed ho notato che il carter presenta un scarico molto piccolo a prima vista x niente lavorato,secondo voi a senso inserirci un cilindro con 8+2 luci in un motore all'apparenza molto tranquillo.scusate forse la mia è solo una banalita non aggreditemi
Il tuo discorso mi pare un pò insensato (scusa,senza offesa :-) ),dal momento che ho capito che vorresti inserire una camicia con 8 travasi in un carter non dedicato

Non sono mica i travasi della camicia a formare il motore..anche il carter deve avere le sue lavorazioni apposite,così come l'albero motore,la biella e tutti i componenti.
Forse sono io che non ho afferrato il tuo concetto,ma ipotizzi una cosa impossibile
TONYM73 è connesso ora  
Vecchio 25-08-07, 10:05 PM   #4
Utente Junior

coravio è un newbie...

No io non voglio inserire questo cilindro nel carter mi è capitato di VISIONARLO in pratica il motore era gia assemblato in questa maniera ed allora mi sono chiesto da neofita è logico usare un cilindro cosi lavorato in un carter a prima vista cosi tranquillo
coravio non è connesso  
Vecchio 25-08-07, 10:10 PM   #5
Moderatore

L'avatar di TONYM73

Inserimenti nel blog: 6
TONYM73 è un newbie...

Il segreto sta tutto in quel "a prima vista" che dici...se il carter è stato lavorato,e ripeto se anche l'albero motore e tutto il resto sono stati preparati ad hoc,certo che ha senso..
Ma non devi avere la pretesa,da neofita,di capire con uno sguardo se il carter sia tranquillo o no.
TONYM73 è connesso ora  
Rispondi

Strumenti discussione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivato
Pingbacks are Attivato
Refbacks are Attivato

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:19 PM.

Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Tutti i diritti riservati © 2001 & Disclaimer | Regolamento Forum | P.IVA 00319251203