neolinux (17-08-2007 05:59 p.m.):
Davorello, sto fine settimana che hai da fare?
risponde la segreteria di davor.....SONO MOMENTANEAMENTE ASSENTE PERCHE' STO' CERCANDO IL GRASSO GRAFITATO E TELEFONO AD ANGELO (MENTRE E' A LETTO CON LA MOGLIE ^_^ ) PER CHIEDERGLI DOVE POSSO TROVARLO....lasciate un messaggio dopo il BIP......
__________________ HO LETTO CHE IL FUMO FA' MALE,ALLORA HO SMESSO.........DI LEGGERE
BURKE (17-08-2007 04:40 p.m.):
Guarda guarda,manco un paio d'ore e subito si tresca ai miei danni,eh .. volevo dirvi,che nonostante davor tenti di attirare la mia attenzione sul suo avatar,con la speranza che io non colga i vostri disegni criminosi, ogni vostro tentativo di fermarmi sarà inutile ^_^ ^_^ L'unica speranza che avete è che king mi venda miscela avariata e si unisca alla vostra banda,ma sarà difficile ^_^ ^_^
Scusa neolinux per l' OT,ma quei ragazzi devono ancora imparare tante cose ^_^ ^_^
neolinux (17-08-2007 05:59 p.m.):
Davorello, sto fine settimana che hai da fare?
Questo fine settimana devo dedicare un po' di tempo alla morosa, perchè lavora tutto agosto e almeno nel week-end vuole andare un po' in giro...presto ci incontreremo :-p
risponde la segreteria di davor.....SONO MOMENTANEAMENTE ASSENTE PERCHE' STO' CERCANDO IL GRASSO GRAFITATO E TELEFONO AD ANGELO (MENTRE E' A LETTO CON LA MOGLIE ^_^ ) PER CHIEDERGLI DOVE POSSO TROVARLO....lasciate un messaggio dopo il BIP......
assodato che ci sono solo 3 piste buone off-road qui a milano.
Lucifero: bella, ma non mi soddisfa
Gigliotti: non mi piace
Club M.A.C.: non ci sono ancora andato, ma mi consigliano di andarci, in quanto sembra avere le migliori piste.
Queste sono quelle che conosco io, se qualcuno ne ha altre da consigliare, lo scriva pure....
Ciao sono nuovo anche io sono della prov. di Milano se vuoi ci possiamo incontrare per girare assieme che ne dici? Ma la pista che dici all'idroscalo dove è di preciso?