allora, un mio amico mi ha detto che vicino all'idroscalo ci sta una pista per off-road, proprio vicino a dove fanno volare i modelli di aereo.
Cmq, io abito a sud-ovest, esattamente tra corsico e i navigli.
dietro casa mia c'e' una cava, dove fanno cemento, molte volte vado li a far girare il monsterozzo, oppure al parco ex pozzi.
Pero' vorrei girare con qualcuno, da solo mi rompo
Dai dai che ci incotriamo...
Allora non siamo proprio lontani...io sono di Vigevano, quindi siamo a una quarantina di km...
Dai che qualche week-end ci becchiamo :-p
Io però ho una buggy
davorello (17-08-2007 11:56 a.m.):
Io però ho una buggy
la parola buggy è riduttiva......tu hai LA REGINA DELLE BUGGY ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
LA I N F E R N O 777 SP 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :*
Si è vero :-p :-p :-p , ma non volevo tirarmela troppo
Angelo, ne approfitto...c'è qualche negozio on-line che ha il grasso grafitato? In zona da me ci sono 2 ferramenta ben fornite e guarda caso sono chiuse...se non sistemo i diffo, quando vengo da te disfo le coppie coniche
ANGELO (17-08-2007 12:22 p.m.):
ecco la stronzata delle 12 e 34..... ^_^ ^_^
12:35 prego,avete speranza di starmi dietro solo se riuscirete a reggere il ritmo della mia buggy,ma ne dubito,visto che finora le prime che hanno ceduto sono state proprio le inferno,accontentandosi di vedere solo il mio alettone...e da lontano ;p ^_^ ^_^ ^_^
ANGELO (17-08-2007 12:22 p.m.):
ecco la stronzata delle 12 e 34..... ^_^ ^_^
12:35 prego,avete speranza di starmi dietro solo se riuscirete a reggere il ritmo della mia buggy,ma ne dubito,visto che finora le prime che hanno ceduto sono state proprio le inferno,accontentandosi di vedere solo il mio alettone...e da lontano ;p ^_^ ^_^ ^_^