Lo vedete dove è messo il savage su quel muretto, mi è cascato di li a testa in giù quindi a picchiato per terra (pavimento fatto di pietra) con il rolbarr ed è ancora tutto intero.
Un'altra volta il mio amico con il suo savage è finito a piena velocità sotto un fiat uno (per tirarlo via abbimo preso il crick per alzare la macchina) e il rolbar tutto intero
Brock90 (07-08-2007 12:32 p.m.):
Lo vedete dove è messo il savage su quel muretto, mi è cascato di li a testa in giù quindi a picchiato per terra (pavimento fatto di pietra) con il rolbarr ed è ancora tutto intero.
Un'altra volta il mio amico con il suo savage è finito a piena velocità sotto un fiat uno (per tirarlo via abbimo preso il crick per alzare la macchina) e il rolbar tutto intero
Capito.Ci credi che a parte le misure un pò diverse,mi piace di più la carrozzeria bianca?
Lo fanno più...realistico :-P
Ma anche a me piace con tutti gli sponsor, quella originale del sav non è delle più belle, ma a me non cambia niente, perchè tanto si impolverano e si infangano sia carrozzerie belle che brutte ^_^ ^_^ ^_^ invece per le on road ci faccio più attenzione