Salve ragazzi.....ho una SKK V2 da una quindicina di giorni e ieri sera credo di aver distrutto il differenziale posteriore... non gira più e credo che sia saltato qualche dente degli ingranaggi... devo mettimi di buona voglia a smontarlo..... volevo chiedervi c'è qualcosa in commercio di più robusto che non si rompa ogni 15 giorni?
intendo il differenziale completo oppure gli ingranaggi più robusti.... sinceramete li devo ancora smontare e non so di che materiale siano fatti.....esistono dei ricambi più robusti per il mio modello?
stefano75tv (03-08-2007 12:16 p.m.):
intendo il differenziale completo oppure gli ingranaggi più robusti.... sinceramete li devo ancora smontare e non so di che materiale siano fatti.....esistono dei ricambi più robusti per il mio modello?
devo mettere tutto nuovo .
pero poi devi spessosare il piu posibile con micro rondelle . in modo da togliere gli spessori di galleggiamento !!
e vedrai che poi non rompi piu nulla!!
stefano75tv (03-08-2007 12:16 p.m.):
No niente ricambi più robusti purtroppo,solo gli originali
stefano75tv (02-08-2007 05:22 p.m.):
Salve ragazzi.....ho una SKK V2 da una quindicina di giorni e ieri sera credo di aver distrutto il differenziale posteriore... non gira più e credo che sia saltato qualche dente degli ingranaggi... devo mettimi di buona voglia a smontarlo..... volevo chiedervi c'è qualcosa in commercio di più robusto che non si rompa ogni 15 giorni?
non ti preoccupare sono tutti cosi' tutti con lo stesso difetto
allora ragazzi ho smontato il differenziale.... sorpresa sorpresa....c'era un sasso appuntito dentro che lo bloccava !?!?!?!?!!!!!!! sinceramente non so proprio come è finito dentro visto che è tutto chiuso ermetico.....boh!!
Tolto il sasso tutto perfetto e visto che c'ero ho ascoltato il consiglio di Mirco e ho spessorato in modo da togliere gli spessori.....risultato.....scorre proprio meglio....ho eseguito il lavoro anche sul differenziale davanti...ORA E' PERFETTA!! GRAZIE PER IL PREZIOSO CONSIGLIO!!!!!