Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio Monster Truck
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-07-07, 09:48 AM   #1
Utente
 
Registrato dal: Sep 2006
Messaggi: 337
maurizio90 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurizio90
predefinito quale monster mi consigliate ??

quale monster mi consigliate ?? io pensavo tra un revo e un
t-maxxx ma soprattutto quale è il piu robusto e abile nei salti ?
maurizio90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-07, 09:59 AM   #2
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

Sicuramente ti consiglieranno il savage ^_^ ,io personalmente ho provato il revo e ha un'ottima meccanica,in più sembra una piuma nei salti ed è bilanciatissimo
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-07, 10:05 AM   #3
Utente
 
Registrato dal: Apr 2007
Messaggi: 633
brock90 è un newbie...
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

Sono due concezioni di costruzione completamente diversi, il t-maxx non l'ho mai visto dal vivo, il revo si ed è molto robusto, però ha un assetto un pò bassino per i miei gusti....
Io ti consiglio vivamente, vedrai che non te ne pentirai, il LOSI LST2 è il migiore di tutti già di scatola, superiore a kit come savage xss, viene venduto gia con radio digitale, poi ha di serie gomme 40 (che sono le gomme che vengono usate per girare in pista, perchè sono più larghe e hanno maggior tenuta) è leggermente più grosso degli altri monster, ha il motore mach 427 da NON confondere con il mach 426 che è altra cosa, che è potentissimo, poi ha il cambio a 2 velocità con 2 ridutte per il trial e la retro tutto questo di serie, monta due potenti servi allo sterzo, ed infine monta potenti e enormi ammortizzatori, tutti i possessori di savage fanno la modifica per montarli sul loro mezzo.
I contro sono solo il prezzo un pò più alto degli altri, ma ci risparmierai in futuro, perchè così di seri puoi andarci in pista o far trial, senza farci costose modifiche come gli altri monster. L'altro "difetto" se così si può chiamare è che ha le viti in pollici, ma si trovano sia nelle ferramenta che on-line ci sono i kit completi appositi per modellismo.

Scusami se sono stato un pò lungo...
brock90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-07, 10:11 AM   #4
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

Meno male che ci sei tu in questa sezione,brock,che sei davvero preparato :-P
Io il losi non lo conosco,ma leggendo il tuo post ho capito pressapoco di che mezzo parliamo .Grazie,molto chiaro.
Ho sentito parlare bene anche dei cen,ma non so se i commenti che mi diedero fossero di parte,visto che chi lo vantava era un rivenditore.
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-07, 10:19 AM   #5
Utente
 
Registrato dal: Apr 2007
Messaggi: 633
brock90 è un newbie...
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

Grazie Burke, il settore monster è il mio forte ^_^
E' da più di 2 anni che lo seguo online, perchè ci sono stato 2 anni per prendere il mio monster, ho preso il Savage x sapendo che non era il migliore, perchè non mi potevo permettere il Losi, e poi mi aveva dato una buona impressione quando provai quello di un amico.Poi sono iscritto al forum di monstertruck.it dove ci sono persone che si occupano solamente di monster quindi sono ultrapreparati nel settore e mi hanno spiegato tantissime cose.
Maurizio io ti parlo da possessore di Savage, quindi puoi ben capire la superiorità del Losi, le mie parole da come puoi capire non sono di parte...
brock90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-07, 10:37 AM   #6
Utente
 
Registrato dal: Apr 2007
Messaggi: 633
brock90 è un newbie...
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

Quote:
BURKE (28-07-2007 10:11 a.m.):
Ho sentito parlare bene anche dei cen,ma non so se i commenti che mi diedero fossero di parte,visto che chi lo vantava era un rivenditore.
Il rivenditore ci ha messo sicuramente un pò di fronzoli, c'è il Genesis con motore 7.5cc che dichiara 5 cv, ma è molto grande come monster viene dichiarato come 1/8 ma a vederlo difianco ad un savage sembra il doppio, quindi anche con 5 cv il peso è tanto e a vederlo in pista fa un pò ridere è molto impacciato causa mega ruotoni e baricentro non proprio basso, a vederlo sui salti fa un pò anche ridere perchè non ha uno stacco come gli altri monster...
Il prezzo decisamente elevato poi lo pugnala definitivamente, nei negozi credo che non scenda sotto le 900 € e on line costa più del Losi credo...
brock90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-07, 10:38 AM   #7
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

Immaginavo...meglio lasciar perdere allora
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-07, 10:46 AM   #8
Utente
 
Registrato dal: Apr 2007
Messaggi: 633
brock90 è un newbie...
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

Si, decisamente fuori mercato ;-)
brock90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-07, 11:34 AM   #9
Utente
 
Registrato dal: Sep 2006
Messaggi: 337
maurizio90 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurizio90
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

molto indeciso vi faro sapere
maurizio90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-07, 11:38 AM   #10
Utente
 
Registrato dal: Apr 2007
Messaggi: 633
brock90 è un newbie...
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

Scusa, se ti ho/abbiamo confuso le idee, ma almeno non prendi una decisione affrettata e non te ne pentirai in futuro
brock90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-07, 01:37 PM   #11
Utente
 
Registrato dal: Sep 2006
Messaggi: 337
maurizio90 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurizio90
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

giusto e comunque questo losi mi convince molto lo vedo molto buono
maurizio90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-07, 01:45 PM   #12
Utente
 
Registrato dal: Apr 2007
Messaggi: 633
brock90 è un newbie...
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

Il negozio ebay silent_pc ha dei prezzi molto buoni per il losi, in italia credo sia il più conveniente
brock90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-07, 04:10 PM   #13
Utente
 
Registrato dal: Sep 2006
Messaggi: 337
maurizio90 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a maurizio90
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

io avevo visto questo http://cgi.ebay.it/TEAM-LOSI-LOST-LS...QQcmdZViewItem

come lo vedi ?
maurizio90 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-07, 06:31 PM   #14
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

Sembra un buon affare vedendolo così..
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-07-07, 06:49 PM   #15
Utente
 
Registrato dal: Apr 2007
Messaggi: 633
brock90 è un newbie...
predefinito Re:quale monster mi consigliate ??

Allora mi sembra tutto ok. Il prezzo è più basso di tutto ebay, chiedi se puoi pagare in contrassegno, perchè sicuramente è un utente serio, ma dare 600 euro ad un utente con solo 39 feedback e non ha neanche le garanzie di un negozio ebay, quindi fagli domande come: pagamento paypal o meglio contrassegno, se è coperto da garanzia europea, perchè quella Usa è valida solo nel continente nordamericano e poi se le frequenze della radio seguono le norme italiane, quest'ultima domanda perchè in USA viene venduto con un'altra radio per via delle frequenze diverse, mi sembra che in Usa venga venduto con radio JR, in se le radio dovrebbero essere uguali, perchè dovrebbero essere 2 case affiliate, ma la frequenza non sò.
brock90 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:44 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play