Sono appena tornato da far 2 traversi con il mio savage ^_^ ^_^ ^_^ ho dietro casa un campo da poco incoltivato e ho fatto anche i salti con la terra, che figata ^_^ ^_^ ^_^
Beato te.Da domani tornerò ad usare anche la mia buggy,a costo di andare a giare solo :-P .. se aspetto gli amici..
Poi leggere i post come il tuo diventa una tortura altrimenti ^_^ ^_^
Cavolo a Milano città non trovi nessuno? Magari ai tuoi amici non interesserà il modellismo...ma non c'è,che ne so,un club,un'associazione o qualcosa di simile dove potersi iscrivere per incontrare colleghi modellisti?
Da noi esiste solo per l'aeromodellismo,e l'età media degli iscritti è 50 anni...ti lascio immaginare che ambientino per noi ragazzi..
Cavolo il salto sarà alto 2 metri vero?
Il losi in quella foto sembra piccolo ma è una bestia....
Burke ti assicuro che da fermo si sembra una tartaruga, ma quando va è agile e potentissimo....
Guardando così mi sembra un pò più di 2 metri...
Io intendevo tartarugone come forma ^_^ ^_^ con quella carrozza rotondeggiante ^_^
In effetti piace molto anche a me,ora mi faccio un giro in rete perchè voglio vedere bene com'è fatta tutta la meccanica.
Io intendevo tartarugone come forma ^_^ ^_^ con quella carrozza rotondeggiante ^_^
^_^ ^_^ ^_^ ^_^ carrozza rotondeggiante è vero poi con quelle ruotone serie 40 ^_^ ^_^ ^_^
Cmq dai un'occhiata in giro così magari ti viene in mente di comprarlo: le meccaniche dovrebbero essere ottime...